Vai al contenuto

Minox Dopo Locoidon O Viceversa?

willy23

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. :)

Solitamente applico Minox la sera e Locoidon al mattino, però delle volte capita che non posso usufruire della mattinata o del pomeriggio per fare applicazioni. In questo caso mi risulterebbe comodo fare un'applicazione dietro l'altra.

Sò già bene che è possibile addirittura utilizzarli insieme nella stessa applicazione, ma io personalmente preferisco separare anche se di poco le applicazioni.

In questo caso, mi domando:

Ci sarà pure una situazione ottimale (anche se di poco) che porti a preferire prima l'applicazione di uno e poi dell'altro.

Ad esempio per quanto riguarda la crema allo spironolattone, molti consigliano l'applicazione poco dopo aver messo minoxil per far in modo che quest'ultima faccia da benda al minox, ed in più perchè l'azione vasodilatatoria del minox che inizia da subito, permette un maggiore assorbimento dello spironolattone.

Potrei avere maggiori informazioni per quanto riguarda quindi l'applicazione di locoidon prima o dopo?

Sò bene che il guadagno ammesso che ci sia potrebbe essere impercettibile, però mi interesserebbe saperlo.

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti