willy23 Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Salve a tutti. :) Solitamente applico Minox la sera e Locoidon al mattino, però delle volte capita che non posso usufruire della mattinata o del pomeriggio per fare applicazioni. In questo caso mi risulterebbe comodo fare un'applicazione dietro l'altra. Sò già bene che è possibile addirittura utilizzarli insieme nella stessa applicazione, ma io personalmente preferisco separare anche se di poco le applicazioni. In questo caso, mi domando: Ci sarà pure una situazione ottimale (anche se di poco) che porti a preferire prima l'applicazione di uno e poi dell'altro. Ad esempio per quanto riguarda la crema allo spironolattone, molti consigliano l'applicazione poco dopo aver messo minoxil per far in modo che quest'ultima faccia da benda al minox, ed in più perchè l'azione vasodilatatoria del minox che inizia da subito, permette un maggiore assorbimento dello spironolattone. Potrei avere maggiori informazioni per quanto riguarda quindi l'applicazione di locoidon prima o dopo? Sò bene che il guadagno ammesso che ci sia potrebbe essere impercettibile, però mi interesserebbe saperlo. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Non c0''e alcunche di razionale ad usarlo prima o dopo e' a tua completa scelta. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy23 Inviato: 4 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Grazie mille Dottore per il chiarimento :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati