Rambo Inviato: 19 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2002 Un mio amico usa da diversi anni Dercos all'Aminexil(oggi ne ha 28), prima aveva problemi di forte caduta e leggero diradamento, oggi, a distanza di 6/7 anni ha dei capelli nerissimi e molto grossi;io sto usando Nizoral 1 o 2 volte la settimana ma vorrei integrare con questo famoso Aminexil; quante volte a settimana mi consigliate di usarlo per avere eventuali buoni risultati(lo so tutto è soggettivo...) se sospendo il Nizoral? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 19 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 19 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2002 Mi raccomando non scrivere troppo.....potrebbero venirti i crampi alle dita...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo Inviato: 19 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2002 Anch' io ho usato x parecchio tempo i prodotti dercos anche l' aminexil senza dubbio non sono male però abbastanza costosi e poi molto meglio secondo me una terapia a base di minoxidil 5%, fina e shampoo come nioxin alternato a bio mellis e una o due volte alla settimana Triatop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 19 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2002 Ok, seguo il tuo consiglio !!. Scherzi a parte. Pensavo che le faccine fossero eloquenti, più di tante parole... Io non sono molto esperto, ma trovo il parere di Filo assai azzeccato. L'Aminexil può senza dubbio essere un buon cosmetico, ma anche un'ottima trovata commerciale, intuibile dal "suono" simile al minoxidil. Se fai una ricerca, nei post vecchi troverai altre informazioni. Un salutone Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 20 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2002 ciao . rambo e company. l'aminexil lo uso 1 volta al giorno. una fiala..mi dura un po di giorni xche porta i capelli quasi rasati..faccio ad intermittenza....cioe' 2 settimane aminexil 2 settimane crinossidil / 2 settimane landoten / tutto condito dai shampi e balsami dela nioxin .. so che si tratta solo di cosmetici .ma io mi sono trovato bene .e almeno non hoil rischio di nessun effetto collaterale... si il minoxidil l'ho provato.ma l'opuscoletto mi ha fatto passare la voglia. ciauzz e fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 20 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2002 a proposito il tuo amico magari ha una protesi......puo' essere ? magari una controllatina dagliela ..se non e' cosi' continuo conl'aminexil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 21 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 Il mio amico non usa fiale ma lo shampoo della dercos, non porta protesi ma forse i capelli li ha non per merito dello shampoo...anche se lui è convinto che sia così. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Gia ....cosmetico.?!?...Nel "medioevo" usavo schampoo e fiale e posso assicurarti caro Rambo che nel caso di alopecia an. non serve proprio a nulla. Al massimo mi faceva scomparire prurito e forfora per qualche giorno. Ho tanti amici che hanno usato i prodotti Dercos e nessuno ha avuto miglioramenti. L' aminexil è un palliativo molto costoso. Mi viene in mente Crescina....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 22 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 22 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2002 Messaggio recepito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati