ciccio2 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 Ieri ho comprato nella mia erboristeria di fiducia il biokap antiforfora.Arrivato a casa ho aperto la confezione e lo shampoo si presentava di colore giallo paglia con all'interno della polvere finissima :blink: .Mi è sembrata una cosa strana e sono quindi ritornato in erboristeria,la cui titolare mi ha assicurato che è propio cosi!!. Vi chiedo a questo punto:Ma è davvero cosi'? :34: ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariog Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 avevo gia visto 1 topic del genere.. cmq mi sembra sia cosi per 1 difetto di produzione cioe nn si è sciolto 1 ingrediente. il colore dovrebbe essere verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio2 Inviato: 4 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 quindi lo posso anche buttare :angry: .Ma la cosa che mi fa piu' arrabbiare è pensare che la titolare,che dovrebbe avere conoscenze in materia,neanche lo sappia.Cmq ho mandato una e-mail al sito della Biosline,ma anncora non mi hanno risposto. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Lo devi SCALDARE e torna a posto. NOn lo buttare, se non l'hai già fatto! Cerca le mie discussioni... in una di quelle ho postato foto e informazioni in merito a questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati