francesco2005 Inviato: 30 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 Eccolo Prima: Dopo il titanic: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 è risaputo che billy zane fosse pelato e che usasse parrucche di scena....nella foto che hai allegato si nota chiaramente.... lo stesso discorso vale x brendan fraser....ci sono tanti attori holliwodiani che in realtà, sotto abili coperture, celano situazioni ben peggiori delle nostre....... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 a carlo ma che ce fai in piedi già a ste ore????? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 a carlo ma che ce fai in piedi già a ste ore????? :60: sto a studià :D :D :D ed ogni tanto mi distraggo un pò :P cmq billy zane sta da dio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 (modificato) sei fortunato che non riesco a includere gli allegati con sto cacchio di nuovo forum.....ti volevo mandare una foto di melissa satta che nn ti avrebbe fatto concentrare almeno x le prossime 6 ore...... :sudato: Modificato 31 Agosto 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 sei fortunato che non riesco a includere gli allegati con sto cacchio di nuovo forum.....ti volevo mandare una foto di melissa satta che nn ti avrebbe fatto concentrare almeno x le prossime 6 ore...... :sudato: oddio...già sono in alto mare: ho un esame il 5 e uno il 6...uno il 12 e uno il 26 ahahahaha...e non riesco a concentrarmi! se mi mandi sta foto è la volta buona che vado a fare il pescatore di pesci spada in qualche peschereccio :D :D ho fatto due calcoli...se studio 12 ore al giorno ce la fò :D :D mi vien da piagnè :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 e allora meglio che nun te mando nulla...non voglio averti sulla coscienza con l'idea che per colpa mia potresti puzzare di pesce tutta la vita...... :lol: :lol: :lol: però che gnocca xxxxx....maledetto vieri :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 31 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 è risaputo che billy zane fosse pelato e che usasse parrucche di scena....nella foto che hai allegato si nota chiaramente....lo stesso discorso vale x brendan fraser....ci sono tanti attori holliwodiani che in realtà, sotto abili coperture, celano situazioni ben peggiori delle nostre....... :60: O cacchio, non me n' ero mica accorto, cmq la parrucca che portava era ottima, insgamabile per i più. Ma risaputo non direi, non è mica tanto famoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 O cacchio, non me n' ero mica accorto, cmq la parrucca che portava era ottima, insgamabile per i più. Ma risaputo non direi, non è mica tanto famoso. come non è molto famoso? è un attore di hollywood e ha fatto molti altri film... e sta con una supergnocca di cui il nome mi sfugge..ma ricordo bene il corpo e la faccia :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 come non è molto famoso? è un attore di hollywood e ha fatto molti altri film...e sta con una supergnocca di cui il nome mi sfugge..ma ricordo bene il corpo e la faccia :cry: kelly brook....je possino che gnocca!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2006 ammazza che pezzo di fxxx!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 ammazza che pezzo di fxxx!!!! pontiac amico mio...visto la tua reazione è meglio che non ti faccio vedere le altre foto che ho trovato in rete ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 fammi vedere non ti preoccupare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 questo zane è meglio pelato che con i capelli, ma gurda che cavolo di tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati