Vai al contenuto

Billy Zane

francesco2005

Messaggi raccomandati

è risaputo che billy zane fosse pelato e che usasse parrucche di scena....nella foto che hai allegato si nota chiaramente....

lo stesso discorso vale x brendan fraser....ci sono tanti attori holliwodiani che in realtà, sotto abili coperture, celano situazioni ben peggiori delle nostre....... :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei fortunato che non riesco a includere gli allegati con sto cacchio di nuovo forum.....ti volevo mandare una foto di melissa satta che nn ti avrebbe fatto concentrare almeno x le prossime 6 ore...... :sudato:

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

sei fortunato che non riesco a includere gli allegati con sto cacchio di nuovo forum.....ti volevo mandare una foto di melissa satta che nn ti avrebbe fatto concentrare almeno x le prossime 6 ore...... :sudato:

oddio...già sono in alto mare: ho un esame il 5 e uno il 6...uno il 12 e uno il 26 ahahahaha...e non riesco a concentrarmi! se mi mandi sta foto è la volta buona che vado a fare il pescatore di pesci spada in qualche peschereccio :D :D

ho fatto due calcoli...se studio 12 ore al giorno ce la fò :D :D mi vien da piagnè :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

è risaputo che billy zane fosse pelato e che usasse parrucche di scena....nella foto che hai allegato si nota chiaramente....

lo stesso discorso vale x brendan fraser....ci sono tanti attori holliwodiani che in realtà, sotto abili coperture, celano situazioni ben peggiori delle nostre....... :60:

O cacchio, non me n' ero mica accorto, cmq la parrucca che portava era ottima, insgamabile per i più.

Ma risaputo non direi, non è mica tanto famoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

O cacchio, non me n' ero mica accorto, cmq la parrucca che portava era ottima, insgamabile per i più.

Ma risaputo non direi, non è mica tanto famoso.

come non è molto famoso? è un attore di hollywood e ha fatto molti altri film...

e sta con una supergnocca di cui il nome mi sfugge..ma ricordo bene il corpo e la faccia :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti