beck's Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Di cancro si muore cari miei, per la calvizie no... Ben venga che si porti avanti prima quello e chissà una volta trovata la soluzione alle cellule tumorali si può investire anche sullo spelacchiato... Per ora credo sia presto, non trovate?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 certo che sarebbe meglio sconfiggere il cancro della calvizia...ma si può sapere una volta per tutte come funziona?uno dice che bisogna fare 2 viaggi (nel primo per la campionatura dei capelli e dopo aver effettuato la hm te li trapiantano),poi si dice anche che iniettano delle specie di staminali.qual è la verità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 (modificato) Le possibilità di cura sono tutte orientate verso l'agente della patologia,cioè verso il dht. Sul recettore secondo molti non si può fare nulla; se si agisse sul recettore si potrbbe avere il dht e nello stesso tempo i capelli, non per niente chi non è soggetto alla calvizie dovuta all'ereditarietà, ha sia uno che gli altri. Ma di questo recettore a quanto non si sa proprio che farsene. Il problema del bulbo atrofizzato è dovuto a questo, al dht che tramite il recettore lo uccide. Probabilmente è ancora presto... con staminali e manipolazione del dna si arriverà pure ad essere capelloni, tra magari 50 anni, quando i venusiani ci avranno conquistato..... :60: Se ho sbagliato ben venga qualsiasi tipo di correzione da parte di chi ne sa di più... Modificato 7 Settembre 2006 da beck's Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 ora 50 anni, avanti il prossimo pessimista, chi offre 100? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 i venusiani......... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 Primo era una battuta... secondo hai così paura di restare pelato?... io no... terzo speriamo che la soluzione al dilemma arrivi prima, sicuramente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 sì ok. certo che ho paura di rimanere pelato, che scherziamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 la forza stà nell'accettare...poi si potrà attendere le varie solzioni con serenità!!!Anch'io ci sono stati momenti e ci sono ancora adesso dove rivorrei il mio ciuffo alla nek(sempre che sia veramente il suo).Ma più il tempo passa e accetto che gli anni passano anche per me, ora ne ho 33 e insieme agli anni se ne vanno piano piano i capelli!!Quello che non so ancora se quando sarò molto diradato, avremo i rimedi futuri di cui tanto si parla....o forse quando ci saranno, avrò altro a cui pensare...... e spero più importanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 tranquillo, nek ha il posticcio a quanto pare.... cmq mi è piaciuto il tuo messaggio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 il fatto è che quando inizi a avere problemi da giovane, nemmeno col tempo sto discorso dell'età va + bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati