Vai al contenuto

Scoperta Proteina Che Fa Ricrescere I Capelli In Uk !

lord

Messaggi raccomandati

certo che sarebbe meglio sconfiggere il cancro della calvizia...ma si può sapere una volta per tutte come funziona?uno dice che bisogna fare 2 viaggi (nel primo per la campionatura dei capelli e dopo aver effettuato la hm te li trapiantano),poi si dice anche che iniettano delle specie di staminali.qual è la verità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le possibilità di cura sono tutte orientate verso l'agente della patologia,cioè verso il dht.

Sul recettore secondo molti non si può fare nulla; se si agisse sul recettore si potrbbe avere il dht e nello stesso tempo i capelli, non per niente chi non è soggetto alla calvizie dovuta all'ereditarietà, ha sia uno che gli altri.

Ma di questo recettore a quanto non si sa proprio che farsene.

Il problema del bulbo atrofizzato è dovuto a questo, al dht che tramite il recettore lo uccide.

Probabilmente è ancora presto... con staminali e manipolazione del dna si arriverà pure ad essere capelloni, tra magari 50 anni, quando i venusiani ci avranno conquistato..... :60:

Se ho sbagliato ben venga qualsiasi tipo di correzione da parte di chi ne sa di più...

Modificato da beck's
Link al commento
Condividi su altri siti

la forza stà nell'accettare...poi si potrà attendere le varie solzioni con serenità!!!Anch'io ci sono stati momenti e ci sono ancora adesso dove rivorrei il mio ciuffo alla nek(sempre che sia veramente il suo).Ma più il tempo passa e accetto che gli anni passano anche per me, ora ne ho 33 e insieme agli anni se ne vanno piano piano i capelli!!Quello che non so ancora se quando sarò molto diradato, avremo i rimedi futuri di cui tanto si parla....o forse quando ci saranno, avrò altro a cui pensare...... e spero più importanti...

Link al commento
Condividi su altri siti