Fulci Inviato: 30 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 salve xxxxx,da due anni e qualcosa faccio uso continuo di propecia,e dopo i primi 6 mesi incostanti,ho continuato a usare il minoxidil in modo continuo 2 volte al giorno per piu' o meno un anno. Il vertex da quando ho iniziato la cura sembra sempre lo stesso,le tempie sono leggermente peggiorate. Nell'ultimo anno ho iniziato anche a prendere cistidil e biomineral 5 alfa per 3 mesi entrambi al giorno e per 3 mesi alternati ...risultati??tutto sommato soddisfacenti ,anche se nell'ultimo trimestre notavo una perdita lieve che nei primi 3 mesi non si verificava... A maggio ,nel mio ultimo controllo dal dermatologo,ho fatto presente tale situazione,e mi e' stato riconsigliato di riprendere entrambi gli integratori piu' la propecia,ma di sospendere il minoxidil... E' da allora pero' piu' o meno che noto che perdo piu' capelli rispetto a prima...ad esempio durante uno shampoo me ne trovo almeno una 15ina,mentre prima quasi nessuno...sono anche scomparsi quei peletti sulle tempie che mi davano tanta fiducia :P .... A cosa posso associare questa perdita??? devo forse riprendere il minoxidil 2 volte al giorno??se lo rifacessi,perderei inizialmente tanti capelli??? grazie a tutti per le risposte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 Purtropo a distyanza ti aiutiamo male comunque il peggioramento potrebbe dipendere dall'interuzione del minoxidil con buone probabilita'. salòuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulci Inviato: 30 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 quindi sommariamente,e' comunque sconsigliato riprendere l'uso di minoxidil?...il dermatologo nel controllo di maggio mi aveva detto di interrompere perche'...non ricordo il giusto motivo.... la propecia so che non va mai interrotta,ma mi chiedevo se anche il minoxidil fosse cosi',oppure ci sono casi in cui il moinoxidil piu' di quello non ha effetto,e quindi continuarlo non ha senso,e la caduta che ho in questi 2 mesi potrebbe comunque essere dovuta all'interruzione,salvo poi finire nel giro di breve tempo... grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati