Vai al contenuto

Finasteride

maverik

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Sono 6 mesi circa che assumo fina 1mg + minox.

SITUAZIONE

Dopo un inizizio scoraggiante con aumento della zona diradata ora sto notando un reinfoltimento della zona chierica. Il vertex sembra invece più diradato (in corrispondenza della riga centrale) di prima..è come se ci fosse un avanzamento del reinfoltimento dai lati verso il vertex della testa, dove la ricrescita è anticipata da una più forte caduta nella zona di prossima ricrescita.

Ahh..ultima informazione, alterno periodi di perdita più intensa ad altre di assoluta mancanza di caduta, non distribuita ma localizzata: all'inizio era chierica ora invece più su tempie e vertex

DOMANDA

Potrebbe essere modo di agire della fina o è puramente una mia pura deviazione mentale?hihihii

Grazie a tutti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non sono esperto.. però posso dirti che sono 1 anno e mezzo ormai che sto utilizando PROPECIA FINA.. e devo dire che sto riscontrando VERI OTTIMI RISULTATI e dicono tutti che i capelli sono migliorati e infoltiti, però anche io mi vedo il vertex e le tempie un pò più stempiate del normale.. ma penso che quella sia una cosa MOLTO più Fisiologica.. dovresti notare i miglioramenti nella parte pigmentata del cuoio capelluto perchè secondo me la parte del vertex e delle tempie è più una cosa FISIOLOGICA ad esempio io sono nato con fronte alta e quindi di conseguenza mi sempra che la cosa nel vertex sia peggiorata, ma non è così perchè è proprio una cosa Fisiologica...

Ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti