lovenzo Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 CARO DOTT GIGLI.MI CHIEDEVO COME SI PUO INDIVIDUARE I MIGLIORI RISPONDITORI DEL MINOXIDOL? SE UNA CADUTTA INDOTTA è PRECOCE TIPO SI MANIFESTA NELLA PRIMA SETT O 10 GG. è RISPOSTA MIGLIORE DI UNA CHE AVVEREBBE 2 MESI PIU TARDI. UN'ALTRA DOMANDA. COME SI INDIVIDUA L'EFFLUVIO,E NEL CASO DI ASSUNZIONE DI MINOXIDOL ANCHE SU UN 'A.A. C'è IL RISCHIO DI COMPROMETTERE QUALKOSA?? USO MINOXIDOL AL 2% DA 10 GIORNI E IERI C'è STATA UNA STRAGE NEL MIO LAVABO COME NON MAI.. DEVO PREOCCUPARMI?? GRAZIE IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovenzo Inviato: 30 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 qualkuno risponda!!!!!!!!!!!! daiiii tante conversazioni futili che vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 30 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 l'aa e' una malattia graduale e lenta quindi se vedi tanti capelli nel lavandino nnt preoccupare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovenzo Inviato: 30 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 lho capito questo..ma se mi vedo sempre piu diradato non mi preoccupo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2006 La caduta indotta non indica necesariamente efficacia xdella terapia , se c'e effluvio e basta ilminoxidil e' controindicato se c'e aga ed effluviova valutato caso casoil suo uso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati