erano1000giovanieforti Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 Scusate dottori...io con la mia ex facevo l'amore 5 volte al giorno, a 20anni avevo gli ormoni di un leopardo ...... ora con la mia attuale ragazza circa 5 volte a settimana (+o-). Potrebbe esserci correlazione tra la mia calvizia e la mia vita sexuale? Non prendetemi per scemo....ma si parla tanto di dht che mi viene il dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 Può succedere si se sei soggetto ad effetti collaterali di alcune sostanze per la cura della calvizie... Se è quello... Effetto collaterale della finasteride: erezioni più blande anche fino alla mancanza di erezioni e dimunuzuione o assenza di libido... Io non so cosa prendi tu... Assumi propecia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 (modificato) c'è chi sostiene che medicinali come propecia possano influenzare la nostra libido , sinceramente il perchè lo ignoro , da quello che so agiscono sul dht e non sul testosterone , comunque è vero che alcune persone hanno avuto dei problemi di questo tipo dopo l'assunzione di finasteride comunque sia di suo , da sola , la calvizie non porta alla sterilità o a problemi sessuali! del resto è pure falso il contrario , cioè che i calvi sono tutti dei fenomeni a letto :34: Modificato 25 Agosto 2006 da Galasek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 26 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2006 Io non direi.. :diavoletto: No, scherzo dai!!!! Ciao!!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati