Vai al contenuto

Sono Un Imbecille!

beck's

Messaggi raccomandati

Mi sono riuscito a rompere al toro.. quello che devi stringere le corna alla fiera...

ieri sera che male...

Fin li pazienza... il fatto è che stamattina al risveglio mi sono ritrovato tra la spalla e il muscolo del braccio quattro righe rosse come fossero venette scoppiate... sia in un braccio che nell'altro... un male...!!!!

però ho fatto come punteggio BOXEUR!!!!! sono proprio un imbecille....!!!!!!

Buona giornata a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha a me qua al mare giocando con la mia ragazza mi è uscita la spalla dal suo posto...ora ogni tanto mi capita che succede ancora quando faccio qualche movimento brusco...

ora devo vedere un dottore perchè un mio amico ha detto che una volta che la spalla esce dal suo posto ti creerà problemi per molto tempo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di no!!!

Di solito dicono che se non ha subito lesioni la spalla torna normale dopo poco tempo.

Mi è capitato verso i sedici anni al pollice della mano giocando a pallavolo che quest'ultimo uscisse fuori sede ma visto che dalle lastre sembrava tutto a posto ho messo un tutore e basta, e a volte sto pollice se ne è andato a zonzo cmq per un certo periodo!!!

Stai tranquillo dai, almeno non pensiamo sempre ai capelli!!!!! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di no!!!

Di solito dicono che se non ha subito lesioni la spalla torna normale dopo poco tempo.

Mi è capitato verso i sedici anni al pollice della mano giocando a pallavolo che quest'ultimo uscisse fuori sede ma visto che dalle lastre sembrava tutto a posto ho messo un tutore e basta, e a volte sto pollice se ne è andato a zonzo cmq per un certo periodo!!!

Stai tranquillo dai, almeno non pensiamo sempre ai capelli!!!!! :60:

fortunatamente non penso molto ai capelli... :D anche perchè mi son rasato al mare , mai scelta fu più azzeccata...inoltre ora che si vede la ricrescita quell'attaccatura a V che mi faceva un pò sospettare con la rasata sta veramente bene...ora so che se mai diventerò calvo potrò rasarmi tranquillamente...

cmq lo spero per la spalla...nn vorrei che mi complichi le cose nello sport :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah...a proposito di cazzate autolesionistiche io due giorni fa chiudendo il portone di entrata del mio condominio ho preso in pieno il dito centrale del piede dx facendo saltare l'unghia!!!!! minchia che male :D

ahahah...a me capita tutte le notti quando mi alzo per bere che picchio col dito del piede sullo spigolo della porta -.- un dolore allucinante..ma nn posso gridare se no mi danno lo sfratto ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

La spalla mi usci' in palestra quanche anno fa, siccome facevo anche nuoto la sollecitavo sempre.

Un buon modo per limitare i danni è scaldarti ed eseguire stretching meticolosamente.

Ovvio che serve anche riposo :)

P.S. ben trovati a tutti, ho ricominciato a lavorare (che cojoni :angry: ) e la situazione capelli si mantiene stabile!

Link al commento
Condividi su altri siti