Vai al contenuto

Consigli per un buon utilizzo del Triatop...

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti smile.gif,

leggendo l'ultimo post sul triatop ho deciso di sostituirlo al nizoral. Mi piacerebbe a questo punto avere qualche consiglio...

Ho spesso (per non dire sempre) la cute untuosa e vorrei in qualche modo se non risolvere ma almeno arginare questo problema.

Mi lavo i capelli quattro-cinque volte a settimana, 3 volte uso Mellis, 2 volte Nano Shampoo... quante volte devo usare Triatop? è preferibile abbinarlo al Mellis, al Nano o usarlo da solo?

Vi mando un salutoneee

Grazie in anticipo per le risposte

BlusBoy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Blues !!!!!!!!!Ben tornato wink.gif .....

Hai fatto bene a sostituire il nizoral,il triatop è un 'ottimo shampoo:andrebbe usato 1-2 volte a settimana(anche se arrivi a 3 non succede nulla)....

Io userei 2 volte il Nano,1-2 volte il Triatop,ed il resto delle volte il Mellis

smile.gif .....

Secondo me,dato che lavi i capelli frequentemente,basta una sola passata di Triatop(anche perchè fa moltissima schiuma lo stesso).....

Ciao!!!!!!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dipende da quanto tempo si stanno usando questi shampoo(s)! smile.gif

Nelle prime settimane di assunzione (o mesi, dipende da quanto è persistente il problema) si fanno le canoniche 2 applicazioni di Nizoral alla settimana e dopo, per mantenimento, sarebbe preferibile scendere a una...

Il Triatop contine metà percentuale di Ketoconazolo rispetto al Nizoral, quindi, sempre a inizio utilizzo, vanno bene anche 3 volte a settimana, scendendo poi, col passare del tempo, a due.

Link al commento
Condividi su altri siti