BlusBoy Inviato: 12 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2002 Ciao a tutti , leggendo l'ultimo post sul triatop ho deciso di sostituirlo al nizoral. Mi piacerebbe a questo punto avere qualche consiglio... Ho spesso (per non dire sempre) la cute untuosa e vorrei in qualche modo se non risolvere ma almeno arginare questo problema. Mi lavo i capelli quattro-cinque volte a settimana, 3 volte uso Mellis, 2 volte Nano Shampoo... quante volte devo usare Triatop? è preferibile abbinarlo al Mellis, al Nano o usarlo da solo? Vi mando un salutoneee Grazie in anticipo per le risposte BlusBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 13 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2002 Ciao Blues !!!!!!!!!Ben tornato ..... Hai fatto bene a sostituire il nizoral,il triatop è un 'ottimo shampoo:andrebbe usato 1-2 volte a settimana(anche se arrivi a 3 non succede nulla).... Io userei 2 volte il Nano,1-2 volte il Triatop,ed il resto delle volte il Mellis ..... Secondo me,dato che lavi i capelli frequentemente,basta una sola passata di Triatop(anche perchè fa moltissima schiuma lo stesso)..... Ciao!!!!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 13 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2002 Ben detto Dep (anche se forse tre sono un po' troppe). Ciaoooo Guido. Gianluca PS. "Dep", ovvero lo sponsor vivente delle cure per l'alopecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 13 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2002 Questo dipende da quanto tempo si stanno usando questi shampoo(s)! Nelle prime settimane di assunzione (o mesi, dipende da quanto è persistente il problema) si fanno le canoniche 2 applicazioni di Nizoral alla settimana e dopo, per mantenimento, sarebbe preferibile scendere a una... Il Triatop contine metà percentuale di Ketoconazolo rispetto al Nizoral, quindi, sempre a inizio utilizzo, vanno bene anche 3 volte a settimana, scendendo poi, col passare del tempo, a due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 13 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2002 Per fortuna il buon vecchio Calv mi sostiene un po'.........Gianlù "er pignola" stava "già" incalzando ehehheheheh Un saluto ai due Mellissiani(ormai una razza in via di estinzione ehehe ) -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 13 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2002 ....ma anche protetta...dalla Biogena !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 14 Febbraio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2002 Grazie a tutti per le risposte... Testerò il prodotto con due applicazioni settimanali poi vi farò sapere... Grazie ancora, saluti BlusBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati