lord Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 Sapete a Roma se qualche farmacia prepara il minox al 15%? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ethan210 Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 qualunque farmacia che faccia preparati galenici teoricamente prepara ogni concentrazione di minox...poichè il 15% è davvero carico affidati alla migliore per evitare fenomeni di precipitazione con relativo corpo di fondo e abbassamento della concentrazione reale del prodotto che prelevi con la pipetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ethan210 Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 qualunque farmacia che faccia preparati galenici teoricamente prepara ogni concentrazione di minox...poichè il 15% è davvero carico affidati alla migliore per evitare fenomeni di precipitazione con relativo corpo di fondo e abbassamento della concentrazione reale del prodotto che prelevi con la pipetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 21 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 qualunque farmacia che faccia preparati galenici teoricamente prepara ogni concentrazione di minox...poichè il 15% è davvero carico affidati alla migliore per evitare fenomeni di precipitazione con relativo corpo di fondo e abbassamento della concentrazione reale del prodotto che prelevi con la pipetta <{POST_SNAPBACK}> ma secondo te per la ricetta del minox al 15% come si deve fare? ho sentito che in italia una concentrazione cosi alta non è ammessa e ci vorrebbe un consenso particolare sulla ricetta del dottore per farla preparare.. a me alcune farmacia nemmeno mi chiedono la ricetta originale e riutilizzo sempre al stessa per quello al 5%. sai darmi qualche dritta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 21 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 qualunque farmacia che faccia preparati galenici teoricamente prepara ogni concentrazione di minox...poichè il 15% è davvero carico affidati alla migliore per evitare fenomeni di precipitazione con relativo corpo di fondo e abbassamento della concentrazione reale del prodotto che prelevi con la pipetta <{POST_SNAPBACK}> ma secondo te per la ricetta del minox al 15% come si deve fare? ho sentito che in italia una concentrazione cosi alta non è ammessa e ci vorrebbe un consenso particolare sulla ricetta del dottore per farla preparare.. a me alcune farmacia nemmeno mi chiedono la ricetta originale e riutilizzo sempre al stessa per quello al 5%. sai darmi qualche dritta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denver1073 Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 ma secondo te per la ricetta del minox al 15% come si deve fare? ho sentito che in italia una concentrazione cosi alta non è ammessa e ci vorrebbe un consenso particolare sulla ricetta del dottore per farla preparare.. a me alcune farmacia nemmeno mi chiedono la ricetta originale e riutilizzo sempre al stessa per quello al 5%. sai darmi qualche dritta ? Io non sò se può esserti utile ma ho trovato su genhair e le lozioni remox, ma si acquista dall'estero. Il remox associa anche altri principi come acido azelaico, progesterone etc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ethan210 Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 il minox al 15% è davvero tanto...guarda per la ricetta tecnicamente non saprei perchè non mi è mai capitato di usarlo...chiedi a pontiac per questo... prima di arrivare al 15% partendo dal 5% ce n'è di strada da fare...costanza:questa l'unica cosa...e abbina la finasteride perchè il minox fa ricrescere ma la fina te li conserve e impedisce il progredire dell'a.a. Non farti spaventare dai sides, tecnicamente la fina è un inibitore competitivo reversibile, se hai problemi smetti e torna tutto come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati