tetraidro Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 Salve a tutti, mi chiamo Nazareno,vivo a Perugia. Sono farmacista da circa venti anni ed ho trovato per caso questo interessantissimo forum. Quella della finasteride è una questione di straordinaria attualità e di spaventosissime e, ahimè, allarmanti sfaccettature...Nella mia discreta carriera professionale ho avuto modo di affrontare il problema della calvizie in maniera seria e approfondita numerose volte...Posso affermare con certezza che almeno nel 60% dei casi per qualke capello in più abbiamo riscontrato,io ed i colleghi di lavoro, una moltitudine di problemi di natura psico-socio-umana generati dalla calvizie, MA FORTEMENTE ACCENTUATE DALLA LEGGEREZZA CON CUI IL FINASTID VIENE CONSIGLIATO IN MANIERA TROPPO SEMPLICISTICA...DIMENTICANDONE LE NUMEROSE CONTROINDICAZIONI, UNA SU TUTTE IL NOTEVOLE CALO DELLA LIBIDO, generatore in molti,troppi casi di dure crisi depressive a danno del paziente e del proprio partner. Vorrei che voi tutti esprimeste le vostre esperienze e le vostre opinioni. Un saluto a tutti i,colleghi e non :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 trolllllllllllllllll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 20 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2006 trolllllllllllllllll <{POST_SNAPBACK}> e perchè? Non procura, in moltissimi casi, sintomi del genere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tetraidro Inviato: 21 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 ignoranti e mediocri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati