Visitatore Boy87 Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Piccola domanda: fare la riga in mezzo crea qualche problema?? Non so, maggiore caduta su quella parte o diradamento eccessivo... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 no. <{POST_SNAPBACK}> Lo chiedo perchè una dott.ssa che mi visitò mi vietò categoricamente di fare la riga in mezzo consentendomi solo di farla al lati (che io detesto). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 è na cavolata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 ma forse le piaceva di più esteticamente sinceramente non vedo come pettinare i capelli in un certo modo possa aggravare l'aga , stai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 C'era gia una discussione precedente in cui si parlava di questo, o meglio se la riga e il pettinare sempre i capelli nello stesso modo potesse causare maggior caduta i certe zone, era intervenuto anche il doc, prova a cercarla, cmq in linea di massima la risposta era no. Al max pe esempio facendo sempre la stessa riga esponi al sole d'estate sempre gli stessi capelli, ma niente di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1983 Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 madonna pmia penso sia una grandissima baggianata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
udstok Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 Piccola domanda: fare la riga in mezzo crea qualche problema?? Non so, maggiore caduta su quella parte o diradamento eccessivo... Grazie! <{POST_SNAPBACK}> ahhaahhhh!!! Scusa ma è da ridere, fai una cosa non cambiare riga ma cambia dottoressa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 ahhaahhhh!!! Scusa ma è da ridere, fai una cosa non cambiare riga ma cambia dottoressa :D <{POST_SNAPBACK}> E tu cambia spacciatore :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 siamo arrivati alla frutta. Se porto i capelli sempre in avanti mi cadono quelli dietro? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 (modificato) Secondo me dovevi provarci con la dottoressa. :) Scherzo. Modificato 27 Agosto 2006 da topsecret Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati