Visitatore Boy87 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Salve dottore, recentemente ho fatto una visita da lei e mi ha prescritto (tra i vari farmaci) la finasteride dicendomi di assumerla la mattina. Sono quasi passate due settimane da quando ho iniziato la cura ed ho sempre preso la fina la mattina ma sempre a stomaco vuoto perchè non faccio mai (o quasi mai) colazione. Ho letto sul foglietto illustrativo che sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto si può assumere il farmaco senza problemi, ma vorrei un sua conferma. Se assumo fina a stomaco vuoto cambia qualcosa? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Aspettando il dottore voi che ne pensate? Come la assumete la fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Si puo anche a stomaco vuoto pero io ti consiglio di mangiare sempre qualcosa.Dopo s prendi il proscar diviso in 4 parti devi prenderlo per forza perche dividendolo rompi la copertura(che nn mi viene il nome) che protegge dai succhi gastrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2006 Francesco22 come si vedi che non capisci un cxxxx... Non ho certezze sulla finasteride ma che la prossima generazione di adulti sarà composta da imbecilli... su quello ci metto la mano sul fuoco. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 Si puo anche a stomaco vuoto pero io ti consiglio di mangiare sempre qualcosa.Dopo s prendi il proscar diviso in 4 parti devi prenderlo per forza perche dividendolo rompi la copertura(che nn mi viene il nome) che protegge dai succhi gastrici Devo contraddirti, infatti proprio oggi ho contattato il Dr. Gigli che mi ha detto che il proscar 1/4 (come la propecia) possono essere assunti senza problemi sia a stomaco vuoto che pieno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati