ci10 Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 Ultimamente sono in vena di giudizi sugli shampoo. Ho sostituito il Nizoral con la sua versione light, il Triatop, all'1% di ketoconazolo. Ke dire? E' ottimo, capisci subito ke è molto + delicato del fratellone ed è ugualmente prezioso per via del potente principio attivo contenuto. Un MUST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 20 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2002 Vero ...... in piu' costa uguale al "Fratellone" anche se contiene 120 ml (invece che gli 80 ml del nizoral) -Deppo- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 21 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2002 Concordo con Dep...Triatop é molto meno aggressivo,nella confezione ne trovi di+...e fa più schiuma...beh il nizoral è più psichedelico,xo....sta a te decidere.Nn trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 22 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2002 Mica per niente è il mio preferito !!. PS. Vedere il mio pagellone per credere !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati