Dragon Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 (modificato) Salve, utilizzo da circa 20 25 giorni il minoxidil al 5% (la mattina) mentre la sera metto il revivogen in quanto unge molto e la mattina dopo lavo i capelli. Ho riscontrato che la sera mentre metto il revivogen perdo una quantità di capelli superiore al passato, praticamente mi ritrovo circa 50 capelli nel lavabo. Vorrei saper se questa eccessiva caduta è una conseguenza della stimolazione dei follicoliper effetto del minoxidil o mi devo preoccupare? C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? Ciao a tutti :unsure: Modificato 12 Agosto 2006 da Dragon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovenzo Inviato: 30 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2006 minoxidol al 2% da 15 giorni al decimo il lavandino era un carneficina di capelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kafir Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 tutto va OK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati