GanjaMan Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 A settembre compio 5 anni di finasteride :60: Apriro' un topic nella sezione apposita per incoraggiare i nuovi utenti, perche' il bilancio generale e' assolutamente positvo. Iniziai a 19 anni e adesso ne ho 24. Hamilton 2 asimmetrico, stempiata sx accettabile, stempiata dx mostruosa e profonda. Lievissimo e trascurabile diradamento generale. Linea frontale accettabile arretrata di circa 1 cm rispetto a quando ero xxxxxno (si capisce perche' ho ancora dei capelli "superstiti") , quindi piu' che accettabile. Vertex praticamente perfetto 5 anni di proscar e minoxidil industriale al 5% e la quantita' di capelli e' la stessa di quando cominciai, unita ad un miglioramento percettibile della qualita' degli stessi. Il mio problema riguarda quindi principalmente la stempiata dx. Mi chiedevo se dopo tanti anni non fosse ora di pensare a qualcosa di risolutivo. Premetto che non desidero la stessa attaccatura di quando ero un xxxxxno; ho visto fotografie di vari trapianti che partendo da hamilton peggiori del mio proponevano attaccature migliori della mia attuale. La zona da trattare sarebbe molto ridotta, un area triangolare di circa 5 cm2 nella quale non punto ad ottenere la stessa densita' della sommita' del capo quanto bilanciare il tutto con la stempia SX. Desidero una attaccatura che non faccia pensare ad una calvizie imminente (situazione che mi porto dietro da 5 anni a sta parte) quanto ad una normale stempiatura fisiologica. Cosi' ad occhio direi che 1000 uf saranno + che sufficenti. Pensavo alla FUE in quanto voglio mantenere la possibiliata' di rasarmi a zero in futuro. i miei dubbi sono: 1) con la FUE e' possibile prelevare i capelli dalla zona laterale-posteriore e non solo da dietro? 2) considerando una operazione eseguita al meglio, le piccole cicatrici derivate dal prelievo FUE saranno visibili in futuro se dovessi rasarmi a zero? 3) Quale chirurgo mi consigliereste per la FUE? quale il prezzo per ogni UF? 4) Se dopo 5 anni di fina la mia situazione e' quella descritta, posso considerarmi al sicuro? ovviamente continuando le cure A VITA. :king: Grazie PS non posso postare le foto, spero di essere stato chiaro nella descrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 1) con la FUE e' possibile prelevare i capelli dalla zona laterale-posteriore e non solo da dietro? si 2) considerando una operazione eseguita al meglio, le piccole cicatrici derivate dal prelievo FUE saranno visibili in futuro se dovessi rasarmi a zero? forse 3) Quale chirurgo mi consigliereste per la FUE? quale il prezzo per ogni UF? è difficile andare a colpo sicuro 4) Se dopo 5 anni di fina la mia situazione e' quella descritta, posso considerarmi al sicuro? ovviamente continuando le cure A VITA. assolutamente no: potresti incominciare a riscontrare degli effetti collaterali e quindi sospendere l organismo potrebbe incominciare ad assefuarsi e dovresti iniziare ad aumentare le dosi la calvizie diventa più aggressiva e a quel punto difficilmente con i farmaci riesci a tenerla stabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 M quando una persona si stabilizza con le cure stai sicuro che se peggiori con il tempo il peggioraento è lentissimo e nn rapido...quindi puoi fare il trapianto se proprio ti va di farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 Cmq puoi anche migliorare la tua cura aggiungendo gli antiandrogeni nella lozione !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati