BILLY CORGAN Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 sto cercando un apparecchio...credo si chiami distorsore vocale...tipo quelli che usano nei film per le telefonate anonime...sapete se ne esistono in cmmercio(ovviamente non a cifre esorbitanti)?e dove potrei acquistarne uno?mi pare si chiamino anche vocoder e harmonizer ma non riordo la differenza...qualcuno può essermi d'aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 vuoi diventare un serial killer? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 SE cerchi con e-mule qualche programma dovrebbe esserci. Una volta ne ho scaricato uno, non eccezzionale, se ti serve per divertirti potrebbe far al caso tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 13 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 SE cerchi con e-mule qualche programma dovrebbe esserci. Una volta ne ho scaricato uno, non eccezzionale, se ti serve per divertirti potrebbe far al caso tuo <{POST_SNAPBACK}> si,si :D serve appunto per divertirmi...ho beccato una mia amica che si faceva il fratello del suo fidanzato...ed ora voglio dvertirmi un po...eheheh se ti dò la mia e-mail in privato per caso puoi mandarmelo sto programma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati