soamy Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 ciao a tuttti. da qualke mese ho dovuto interrompere l'uso del minoxidil per gravi problemi di desuamazione e prurito ke mi creava oltre maturalmente forte bruciore. ora tuttavia avevo intenzione di ricominciare perke senza una cura non posso stare. mi kiedevo quale dovrebbe essere la composizione di un galenico per evitare irritazioni?quali gli eccipienti da evitare? se qualcuno di coi ha esperienza a proposito mi potrebbe rispondere?grazie ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 ciao a tuttti.da qualke mese ho dovuto interrompere l'uso del minoxidil per gravi problemi di desuamazione e prurito ke mi creava oltre maturalmente forte bruciore. ora tuttavia avevo intenzione di ricominciare perke senza una cura non posso stare. mi kiedevo quale dovrebbe essere la composizione di un galenico per evitare irritazioni?quali gli eccipienti da evitare? se qualcuno di coi ha esperienza a proposito mi potrebbe rispondere?grazie ciao ciao <{POST_SNAPBACK}> Credo che sarebbe utile che tu facessi una visitina prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati