bonzo Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 Ciao a tutti.premetto che sono scettico da paura, ma ho amici fidati che mi giurano di aver avuto miglioramenti (non esagerati ma palpabili) usando questa lozione,e in piu mi hanno detto che la stessa lozione è stata studiata da rinaldi in un ospedale di milano, con risultati positivi. Voi che dite? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 si indirettamente ho sentito anch'io qualcosa qualcusno disse che non era dissimile se non meglio agli effetti del famoso revivogen lozione...nessuno puo provare questa cosa? B.g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamada Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 bonzo ha scritto: Ciao a tutti.premetto che sono scettico da paura, ma ho amici fidati che mi giurano di aver avuto miglioramenti (non esagerati ma palpabili) usando questa lozione,e in piu mi hanno detto che la stessa lozione è stata studiata da rinaldi in un ospedale di milano, con risultati positivi.Voi che dite? Grazie a tutti <{POST_SNAPBACK}> Addirittura c'è un sito specializzato nella cosmesi al radicchio:http://www.loralradicchio.it/trattamento.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 ECCO COS AMI HANNO RISPOSTA A UNA EMAIL: comincio con lo scusarmi del ritardo nella risposta, ma purtroppo essendo in ferie rispondiamo alle mail solo alcuni giorni alla settimana. Alcune foto (con autorizzazione alla pubblicazione) si possono trovare anche nel sito alla pagina qui sotto scritta: http://www.loralradicchio.it/risultati.htm Per quanto riguarda il meccanismo dell' efficacia del principio attivo della Lozione si può trovare, sempre nel sito, la relazione della discussione fatta a "Montreaux" in un convegno medico: http://www.loralradicchio.it/meccanismo.htm Il fattore che non lo si veda in tante farmacie ed erboristerie, è dato dal fatto che non tutti gli operatori (negozianti) vogliono tenere i prodotti che gli vengono presentati. Comunque a proposito di questo argomento, tu volendo potresti andare n una qualsiasi farmacia e chiedere se ti procurano il Trattamento Tricologico Radicchio, perchè è presente nel data base della Federfarma, alla voce "Radicchio", dove gli viene descritto chi lo produce e quanto costa. Spero di essere stato esauriente nelle risposte, per eventuali chiarimenti non esitare a ricontattarci. Cordiali saluti. Loràl Radicchio sas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonzo Inviato: 14 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 ...io per altri problemi sono stato all'ospedale s.raffaele, ed è uno dei centri ricerca migliori al mondo!!!Insomma un'ospedale con la O maiuscola.Quindi credo che se hanno fatto uno studio su questa cosa un motivo c'è! Alcuni miei amici dicono di essere migliorati senza avere effetti collaterali...forse vale la pena provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 le foto sono state fatte malissimo e alcune sono poco chiare, quindi non le considererei molto, per il resto non saprei anche se personalmente sono scettico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati