freude_06 Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 ho 45 anni e da qualche mese si è aggravata la secchezza e la fragilità dei miei capelli e solo ora inizia a farsi notare un visibile diradamento nonché un aumento della stempiatura, un'innalzamento dell'attaccatura frontale e una visibilità dello scalpo nel vertice testa inoltre è aumentato il prurito e la caduta dei capelli, molti dei quali sembrano peraltro senza bulbo (cioè spezzati) penso sia il caso di intervenire subito potete darmi qualche consiglio di massima, tanto per orientarmi inizialmente ? grazie tante ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio2 Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 Vai da un dermatologo.All'interno del forum c'è una sezione apposita dove puoi trovare i dermatolghi piu' esperti regione per regione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 ciao sicuramente la cosa migliore e più giusta da fare è quella di rivolgersi ad un buon dermatologo. In attesa della visita puoi alleviare il prurito con qualche maschera per capelli a base di mentolo (nel mio caso è molto utile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati