Vai al contenuto

Depressione Totale..

shark01

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sono iscritto da poco e ho bisogno di un po di conforto da qualcuno.Per me perdere i capelli e' sempre stato un incubo da quando avevo 17 anni.Ho sempre avuto i capelli lunghi perche avendo i capelli fini ad occhio si vedeva meno ma ora non e' piu possibile. ho una leggeara stempiatura e un diradamento generale.Non ho il coraggio di tagliarli!! non mi sono mai piaciuto con i capelli corti.anche se ormai e' una cosa imminente dovro compiere questo passo certo che quel poco che i capelli lunghi coprono sara alla vista di tutti.ma quello che mi spaventa di piu sono le ragazze.Gia sono un timido cronico, come faro poi se mi faccio schifo da solo!! se fossi fidanzato o addirittura sposato sarebbe diverso credo.... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dire. In effetti i capelli contano. Però devo anche dirti che ho conosciuto una ragazza bellissima il primo giorno che li ho rasati a zero. E che dire... le piacevo così tanto che me l'ha data la prima sera. Il nuovo look mi ha portato decisamente bene. :) Probabilmente le sarò piaciuto perché le ricordavo un po' l'immagine del padre. Beh, in effetti, se volessero scartarti perché perdi i capelli allora io avrei dovuto scartare lei perché anche nella sua genetica c'è l'A.A. Spero non si arrivi mai a questo. Il mio consiglio? Cambia immagine... e cambia anche modo di essere. Ben rasato, curato nel look e nell'abbigliamento, sfacciato. E magari fattela con xxxxx un po' più grandi di te e poco frivoli. Vedrai che và tutto liscio come l'olio. Magari provaci direttamente con le ventenni. Ma che ti importa di quelle della tua età, fanno solo smorfie. Ci combinerai poco e niente con o senza capelli. Insomma, le difficoltà sono delle opportunità. Forgia il carattere. Testa alta, petto in fuori. E magari fai un lavoretto part-time, così conosci gente produttiva e avrai dell'abbigliamento nuovo. Quasi quasi mi pento di darti tutti questi consigli... spero che non sei delle mie parti, altrimenti poi entri in competizione con me. Così non và... io sono un duro, non ho pietà di nessuno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

shark01 ha scritto:
salve a tutti, sono iscritto da poco e ho bisogno di un po di conforto da qualcuno.Per me perdere i capelli e' sempre stato un incubo da quando avevo 17 anni.Ho sempre avuto i capelli lunghi  perche avendo i capelli fini ad occhio si vedeva meno ma ora non e' piu possibile. ho una leggeara stempiatura e un diradamento generale.Non ho il coraggio di tagliarli!! non mi sono mai piaciuto con i capelli corti.anche se ormai e' una cosa imminente dovro compiere questo passo certo che quel poco che i capelli lunghi coprono sara alla vista di tutti.ma quello che mi spaventa di piu sono le ragazze.Gia sono un timido cronico, come faro poi se mi faccio schifo da solo!! se fossi fidanzato o addirittura sposato sarebbe diverso credo....  :-(

Forse hai interpretato male, io di anni ne ho gia 31, non 17. comunque hai reso l' idea, e' che mi vergogno delle persone che mi conoscono cosi da sempre. per il carattere credo che sia difficile cambiarlo, sono uno che si deprime molto facilmente, non so ancora come superero la cosa, magari ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

shark01 ha scritto:
e' che mi vergogno delle persone che mi conoscono cosi da sempre. per il carattere credo che sia difficile cambiarlo, sono uno che si deprime molto facilmente

Io pure mi sembra di rivedermi. Non c'è niente da fare, noi siamo i depressi perennemente, abbiamo un carattere che è uno schifo purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

perche le donne si accorgono facilmente quando siamo chiusi in noi stessi e quando invece ce ne freghiamo dei problemi..se apparteniamo alla seconda categoria e molto piu facile che le donne si propongano loro mentre se ti vedono come la prima opzione se la tirano finche non ti vedono "strisciare "....

Link al commento
Condividi su altri siti

dondon ha scritto:
perche le donne si accorgono facilmente quando siamo chiusi in noi stessi e quando invece ce ne freghiamo dei problemi..se apparteniamo alla seconda categoria e molto piu facile che le donne si propongano loro mentre se ti vedono come la prima opzione se la tirano finche non ti vedono "strisciare "....

ahahahah poveri illusi...ancora con sta menata del carattere e della bellezza interiore?non credo siano i requisiti necessari x rimorchiare una ragazza x una botta e via...contenti voi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordatevi sempre che conta il carattere, i capelli aiutano indubbiamente a prima vista, ma ti assicuro che conta di più il carattere, e sei un uomo di xxxx la tipa (a meno che non è una bambina) dopo un pò ti molla, il carattere è tutto, guarda Gattuso, un giocatore senza tecnica, eppure hai visto che fa in nazionale??

Vuoi avere le donne?? pensa solo a fare quello.. vuoi fare i soldi?? pensa solo a fare quelli..

ricordati sempre: se farai ciò che hai sempre fatto otterrai c'ho che hai sempre ottenuto,

Io ho 20 anni, al tuo posto dovrei sotterrarmi e non farmi più vivo, tu hai dalla tua anche il fascino dell'età, sfruttalo.

Link al commento
Condividi su altri siti