bicche Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 (modificato) Salve xxxxx. A giorni avrò la mia prima scatolina di dutasteride. Ho deciso di passare a duta dopo ottimi risultati ottenuti con fina per 4 anni, anche se negli ultimi mesi credo di essermi assuefatto a propecia; non ho particolari peggioramenti ma mi sento i capelli molto più deboli, mi è peggiorato il sebo e la consistenza del capello quindi ho deciso di passare a duta. Avro 30 capsule di 0,5 mg ciascuna. Mi potete dire la posologia esatta del farmaco; ho capito bene una capsula da 0,5 mg ogni 3 giorni??? Ciao xxxxx se avete domande su finasteride, scrivetemi in privato che ho una bella esperienza in quel campo. Attendo con ansia qualche risposta. CIAO MITICI Modificato 8 Agosto 2006 da bicche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p4vlov Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 ciao...anche io come te uso la fina da parecchio tempo (circa 6 anni)...e ho la stessa carenza di efficacia, per questo anche io avrò la mia scatoletta di Duta. La userò 1 compressa ogni 3 gg...tra 3 mesi vedrò come è la situazione quindi se sarà il caso di proseguire oppure no. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerry84 Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 Ciao a tutti. ho usato fina per 6 anni. nessun effetto collaterale e tanti effetti positivi. ammetto che ho preso fina all'inizio della caduta. ma come voi ho riscontrato una perdita di efficacia che in ogni caso si ripresenta sempre nel periodo estivo e poi passa. cmq ho sentito parlare di questa duta ed ho deciso di usarla. dopo due settimane: noto un metabolismo più lento, facendo body building metti su più muscoli che con fina!! credo per l'aumento del testosterone.., pelle liscia e senza un brufolo...(quasi femminile), lo sperma ha riacquistato più qualità rispetto a qundo usavo fina(che era leggermente più liquido ma per me nn è stato mai un problema dato che non voglio avere figli),i peli crescono più lentamente e i capelli più velocemente e son visibilmente più corposi e densi e stanno crescendo anche sulle tempie dove non ne avevo. da divesi anni uso anche ginko biloba, migliorin capsule e ogni sera un compressa di ti-melatonin. sarei felice di poter frequentemente sentire su msn qualche utilizzatore di duta. il mio indirizzo è: [email protected] :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 jerry che tipo di a.a. hai? diradamento uniforme e segui la scala hamilton? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerry84 Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 a 17 anni ho avuto una caduta insesorabile, il dermatologo mi ha detto che si trattava di alopecia andogenetica totale, mi ha prescritto la fina e nel giro di sei mesi ho recuperato tutto. ho cominciato lo yoga, ha una attività anche sugli ormoni. ultimi effetti riguardo duta: il cuoi capelluto è roseo, perfettamente sano...mai avuto nessun risultato con fina. consiglio vivamente anche il latte di soia in quanto contiene estrogeni. chi di voi sa dirmi qualche effetto provato su di se di duta in modo da fare un confronto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 che tipo di diradamento presenti? "la fina e nel giro di sei mesi ho recuperato tutto" & "mai avuto nessun risultato con fina" quali delle due è vera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il farmacista Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 NON ESISTE ASSUEFAZIONE CON LA FINASTERIDE. LA DIMINUITA EFFICACIA E' IL RISULTATO TEMPORANEO DI TRANSITORIE MODIFICAZIONI DEI LIVELLI ORMONALI CHE SONO REGOLATI ANCHE IN BASE ALLA STAGIONE CORRENTE. IN OGNI CASO COMUNQUE SI PUO' AVERE UNA MINORE RISPOSTA DELL'ORGANISMO AL FARMACO IN DIVERSE CONDIZIONI DI SINERGIA ETEROPICA O ANTAGONISMO FARMACOLOGICO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 cioè? non ho capito molto sopprattutto per quanto riguarda l'ultima parte..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerry84 Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 "mai avuto nessun risultato con fina" mi riferisco al cuoio capelluto che con fina non è mai stato come lo è adesso con la duta, cioè roseo, davvero pulito dalla dermatite che solitamente mi ritorna in questo periodo. sono d'accordo con il farmacista. penso anche io che la perdita di efficacia sia dovuta alla stagione e a una variazione dei cicli ormonali, nonostante tutto la duta ha ristabilito tutto in due settimane e ha dato una bella spinta ai capelli in crescita. credo anche che la melatonina sia davvero qualcosa di miracoloso... c'è qualcuno che usa duta?? o la melatonina tutte le sere da qualche anno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p4vlov Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 (modificato) JERRY84: quale posologia usi per Duta?e quale per la Melatonina (che non so cosa sia!)?. Ciao. Modificato 12 Agosto 2006 da p4vlov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerry84 Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 (modificato) duta una al mattino tutti i giorni e sulla melatonina trovi tutto qui su www.anagen.com Modificato 12 Agosto 2006 da jerry84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 duta una al mattino tutti i giorni e sulla melatonina trovi tutto qui su www.anagen.com <{POST_SNAPBACK}> ciao pure io uso duta da 7 ogni gio dopo 2 anni di fina inutilmente,,,i capelli sono davvero piu' belli soprattutto poi con una pillola al di di melatonina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerry84 Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 grande! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 ciao xxxxx dove si puo' aquistare la dudasteride e la melatonina e se serva la ricetta per entrambi.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati