pallino_cb Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 Salve, soffro da circa tre anni di pressione alta e per questo motivo il mio medico curante mi ha prescritto il lobivon. Gradualmente ho notato che con l'assunzione di questo farmaco cominciavo a perdere i capelli. Inizialmente pensavo che la cos non avesse nessuna correlazione con il farmaco, così mi recai da una dermatologa. La dermatologa mi disse che il problema era il farmaco e che quindi dato che non lo potevo abbandonare mi dovevo rassegnare all'idea di perdere i capelli. Adesso la situazione è disastrosa, capelli in testa ne sono rimasti pochi e non riesco ad accettare questa condizione, sento come se i miei capelli fossero strappati da una causa esterna della quale io non mi sento responsabile. Prego qualche dottore di darmi dei consigli, dei chiarimenti, perchè non voglio perdere i miei capelli. Invito gli altri utenti del forum che come me hanno lo stesso tipo di problema di descrivere le loro esperienze e i loro farmaci. Grazie anticipatamente. PS Sono sicuro che la causa è il farmaco dato che ho fatto tutti gli esami possibili ed immaginabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati