p4vlov Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 Cosa mi consigliate di comperare tra tutti i prodotti "coprenti"? Questo Toppik mi sembra il migliore da quello che ho letto (da abbinare con Volluma per una maggiore resistenza all'acqua). Io ho i capelli di un colore CASTANO CHIARO e se ho capito bene conviene comprare un colore leggermente più scuro, giusto? Resiste ad una sudorazione normale?( non quella prodotta da sport). Scusate le tante domande ma non sono pratico di questi prodotti...grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p4vlov Inviato: 8 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 ...un'altra cosa: utilizzate vari regolatori per distribuire toppik? (tipo pettini speciali o pompette per spuzzare). :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 allora, per il toppik, devi comprare il tuo colore quindi se sei castano chiaro compra quel colore, invece per il volluma è meglio una tonalità più scura della tua. Il toppik, resiste alla normale sudorazione, al vento ecc, meno che ai bagni al mare ed in piscina, anche se poi miolto dipende dalla tua situazione, nel sednso che più capelli hai maggiore sarà la sua resistenza. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p4vlov Inviato: 12 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 ok..grazie per la risposta. :okboy: Quindi mi assicurate che questa polverina non si vede e dona un effetto naturale? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 ripeto dipende molto dalla tua situazione, io vado avanti con il toppik da ben sei anni, la metto nel vertex, dove sono diradato. L'unico consiglio è quella di provare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morrislee Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 Vai tranquillo e fiducioso, il Toppik e' the best :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati