harley Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 ciao raga, sono nuovo del forum e grazie a voi o intrapreso la classica cura Fina + minox al 2%. vi terrò aggiornati siu mutamenti della mia situazione. Prendo fina da una settimana e sento dei disturbi ai testicoli.... ma è possibile che sia dovuto a quello? è da solo 7 giorni che l'assumo.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingokr Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 lascia perdere la fina anche perche serve a poco,se rispondi bene alla cura manterrai i capelli che hai ma dovrai prenderla a vita se no in due tre mesi aa riprendera il suo ciclo.ascolta il mio consiglio che l ho presa per un anno e mezzo,risparmi soldi e salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akeron Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 kingokr che dici ...1) nn è vero che serve a poco a me ha fatto molto ad esempio 2) si ,sarebbe da prendere a vita però c'è solo questo e poi si potrebbero fare dei periodi di mantenimento con la nipo ad esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 Quoto Akeron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley Inviato: 7 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 ok, ma è possibile che dia dei disturbi a una settimana dall'inizio terapia?? che aspetto qualche giorno per vedere se mi passa o sospendo subito?? dilemma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingokr Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 riavere i capelli sarebbe stupendo ma non dimenticate che avere dei figli è una delle esperienze piu belle della vita ,per non parlare poi dei rapporti sessuali quindi della propria salute.io desidererei i miei capelli quanto voi pero tutto a un prezzo e curarsi con fina o con ormoni ,o con sostanze chimiche non sia del tutto salutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley Inviato: 8 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 ciao, per fortuna il disturbo è passato :sudato: kingokr, se dovessi aver problemi in quel senso stai tranquillo che interronpo. X altri grazie dell'incoraggiamento ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingokr Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 io ho usato i segueti prodotti:fina,proscar,revivogen,minoxidil,crescina,bioscalin,etc etc. figurati quante porcherie ho ingerito e messo in testa ritrovandomi ogni anno sempre peggiorato per non parlare dei soldi spesi.non esiste cura medica che possa far ricrescere i capelli questa è una cosa che purtroppo tutti noi dobbiamo metterci in testa.il consiglio che ti do e quello di far fare alla aa ilsuo ciclo per poi rimediare con un trapianto naturalmente eseguito da gente competente aspettando altre notizie miracolose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 a me li ha fatti riscrescere e mantenere.. prime foto Foto recenti Dobbiamo sempre ricordarci che ognuno reagisce in maniera diversa, e c'è chi non reagisce affatto, quindi non ha senso dire che non funziona... Non son certo contento di continuare una cura a vita, ma fino a che non ho effetti collaterali e problemi, continuo tranquillamente.... Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati