Vai al contenuto

Fina Ed Effetto Strano

Messaggi raccomandati

ciao raga, sono nuovo del forum e grazie a voi o intrapreso la classica cura Fina + minox al 2%. vi terrò aggiornati siu mutamenti della mia situazione.

Prendo fina da una settimana e sento dei disturbi ai testicoli....

ma è possibile che sia dovuto a quello? è da solo 7 giorni che l'assumo....

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere la fina anche perche serve a poco,se rispondi bene alla cura manterrai i capelli che hai ma dovrai prenderla a vita se no in due tre mesi aa riprendera il suo ciclo.ascolta il mio consiglio che l ho presa per un anno e mezzo,risparmi soldi e salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

riavere i capelli sarebbe stupendo ma non dimenticate che avere dei figli è una delle esperienze piu belle della vita ,per non parlare poi dei rapporti sessuali quindi della propria salute.io desidererei i miei capelli quanto voi pero tutto a un prezzo e curarsi con fina o con ormoni ,o con sostanze chimiche non sia del tutto salutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato i segueti prodotti:fina,proscar,revivogen,minoxidil,crescina,bioscalin,etc etc. figurati quante porcherie ho ingerito e messo in testa ritrovandomi ogni anno sempre peggiorato per non parlare dei soldi spesi.non esiste cura medica che possa far ricrescere i capelli questa è una cosa che purtroppo tutti noi dobbiamo metterci in testa.il consiglio che ti do e quello di far fare alla aa ilsuo ciclo per poi rimediare con un trapianto naturalmente eseguito da gente competente aspettando altre notizie miracolose

Link al commento
Condividi su altri siti

a me li ha fatti riscrescere e mantenere..

prime foto

Foto recenti

Dobbiamo sempre ricordarci che ognuno reagisce in maniera diversa, e c'è chi non reagisce affatto, quindi non ha senso dire che non funziona...

Non son certo contento di continuare una cura a vita, ma fino a che non ho effetti collaterali e problemi, continuo tranquillamente....

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti