neverbald Inviato: 6 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2006 (modificato) Ciao a tutti. Vi inserisco le foto dopo 5 mesi esatti di uso fina e minox. Sono fatte con il cellulare,decenti e comprensibili x me. Uso fina generica 1mg e per 3 mesi ho usato Remox IV e ora Genhair minox 15%+acido azelaico. Remox l'ho ordinato due mesi fa ma non mi è ancora arrivato,spero che non mi abbiano gabbato gli euri! La mia idea era di usare genhair minox 15 + acido azelaico durante il giorno perchè non si sgama e la sera Remox che è una crema bianca. Come shampoo uso revivogen che è il top,alternandolo con Kiotin che è un'altro ottimo prodotto. Cosa ho notato? Caduta indotta medio alta ricrescita uguale a come ero messo prima però con i capelli piu grossi. Le tempie forse continuano ad arretrare lo stesso non lo posso dire con certezza. Cosa farò? Integrerò con antiossidanti e capsule allo zolfo x la ricrescita. passerò alla duta tra 6 mesi proverò lo spiro sulle tempie un pò di sport così butto giù la panzetta che non c'entra con i capelli ma male non fa. E se non mi arriva remox vado nel kentuky dove si rifugia il dott Klein e lo prendo a calci in qlo!!! Buona ricrescita a tutti, e se avete dei consigli da darmi mi fa piacere Neverbald Modificato 6 Agosto 2006 da neverbald Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neverbald Inviato: 6 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2006 (modificato) Altre Modificato 6 Agosto 2006 da neverbald Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 non hai foto di 5 mesi fà? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neverbald Inviato: 8 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 no... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 e allora? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neverbald Inviato: 10 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 come e allora fammi capire,scrivo che ho avuto una c indotta e sono ricresciuti più grossi di prima cosa servono le foto vecchie?? Le ho messe per aiutare ed informare gli altri non è uno scopo dei forum? Il mio è un piccolo contributo speravo in un riscontro diverso dai monosillabi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 come e allora fammi capire,scrivo che ho avuto una c indotta e sono ricresciutipiù grossi di prima cosa servono le foto vecchie?? Le ho messe per aiutare ed informare gli altri non è uno scopo dei forum? Il mio è un piccolo contributo speravo in un riscontro diverso dai monosillabi. <{POST_SNAPBACK}> Credo che loro si riferissero al fatto che senza foto del periodo precedente è impossibile riscontrare se ci sono stati cambiamenti più o meno evidenti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 scusa never non volevo essere offensivo volevo solo dire che senza le foto del prima non siamo in grado di giudicare.... comunque sembri messo bene a parte le tempie.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neverbald Inviato: 11 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 Ok no problem Ciao a tutti, calmiamoci e combattiamo insieme il nostro problema! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 Ok no problemCiao a tutti, calmiamoci e combattiamo insieme il nostro problema! <{POST_SNAPBACK}> Comunque tu senti che la cura stia avendo effetto no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neverbald Inviato: 12 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 I capelli sono grossi e robusti,però il diradamento rimane. E la stempiatura pure. Se quindi consideri che l'effetto diradamento è dato anche dai capelli troppo fini mi sento un 50% soddisfatto. Ricrescita poca. Aspetterò ancora un pò per vedere se miglioro, per il momento mi potrebbe anche andare bene non peggiorare, chissà senza la cura sarei già pelato!!! In bocca al lupo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 In bocca al lupo! <{POST_SNAPBACK}> Crepi il lupo! :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neverbald Inviato: 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 Ciao a tutti,ho avuto un bel miglioramento!! Appena ho le foto le posto. Tempie niente,vertex tornato a posto al 100%!!! Sonon contentissimo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 hai avuto questo miglioramento grazie al minox al 15% vero???posta le foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 21 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2006 pero io dico una cosa minox 15 %fa la differenza rispetto al 5% pero' quando lo smettti dovresti avere una caduta indotta impressionante tecnicamente parlando quindi come farmaco lo prenderei con le molle.... B.g Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 21 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2006 sono curiosissimo di vedere le nuove foto. In bocca al lupo per la ricrescita Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerson78 Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 Ciao NeverBald, sono nuovo di questo sito... ho letto che stai ordinando Remox4 Lotion.. Io l'ho ordinato e mi è arrivati...Leggo sulle istruzioni che va usato congiuntamente con Remox4 spray anche se questa cosa non l'ho letta da nessuna parte.. Io ho usato il remox 3 in passato, mi sono trovato bene e non ho mai usato la spray.. Tu cosa ne dici? Sarà vero o'pure una gabola commerciale? Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 Ma ste foto insomma? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati