Vai al contenuto

Conferma Su Galenico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

venerdì son stato alla 3 visita presso il mio dermatologo.Dopo 6 mesi di cura (3 mesi di minox al 2% + 3 mesi di proscar/4 e minox 3% galenico),posso dire di avere avuto come risultato:caduta arrestata,capelli più grossi e pesanti e la crescita di capelletti lungo la linea frontale..son molto contento :D

Ma il mio problema è un altro..il derma mi ha cambiato la lozione aggiungendoci degli antiandrogeni:

minox 5%

spiro 5%

proge 2%

glicerina 7,5 ml.

mentolo 1%

alcool 70%

Ancora non l'ho fatta preparare perchè le farmacie erano chiuse...secondo voi è fattibile e stabile una soluzione così composta?

Grazie e ciao a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema che potresti avere è il cattivo odore provocato dall'associazione spironolattone+progesterone(infatti il tuo medico ci ha aggiunto del mentolo x limitare quell'odore di uova marce)...sull'efficacia vai tranquillo:minox e antiandrogeni+fina è il golden standard per la cura dell'aga.saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una lozione molto...ma molto buona!

Oltretutto ha dato una vera zampata da guru sostituendo il glicole propilenico con la glicerina!

Si conserva di meno, ma considerato che e' galenico, la preparazione da quando viene fatta a quando finisce avra' passo di vita corto...

Chi e' il tuo dermatologo?

(puoi anche rispondermi in privato se preferisci)

Kim

Ciao a tutti,

venerdì son stato alla 3 visita presso il mio dermatologo.Dopo 6 mesi di cura (3 mesi di minox al 2% + 3 mesi di proscar/4 e minox 3% galenico),posso dire di avere avuto come risultato:caduta arrestata,capelli più grossi e pesanti e la crescita di capelletti lungo la linea frontale..son molto contento  :D

Ma il mio problema è un altro..il derma mi ha cambiato la lozione aggiungendoci degli antiandrogeni:

minox 5%

spiro 5%

proge 2%

glicerina 7,5 ml.

mentolo 1%

alcool 70%

Ancora non l'ho fatta preparare perchè le farmacie erano chiuse...secondo voi è fattibile e stabile una soluzione così composta?

Grazie e ciao a tutti :)

Modificato da jined
Link al commento
Condividi su altri siti