empire Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 Salve Dottore, ho da poco iniziato la cura con Propecia e ho letto molte discussioni aperte su questo forum. Ho una domanda: E' vero che Propecia ha un'efficacia minore per la ricrescita dei capelli nella zona delle tempie oppure anche in questo caso l'effetto è soggetivo? Ho iniziato a stempiarmi , però quando ho fatto la visita da un suo collega, ho potuto notare che ,nonostante la stempiatura, in questa zona crescono ancora capelli... di certo non molto consistenti e con un'alta densità però ci sono. Pensa che Propecia potrebbe favorire la ricrescita in questa zona oppure ci sono più possibilità nella zona del Vertex. Sono al livello 2 nella scala di Hamilton con zona vertex in cui ho un maggior diradamento. Grazie per la sua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 il propecia funzina su tutti i capelli in misura maggiore sul vertex in m isura minore sul frontale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati