Vai al contenuto

Gigli O Cappio?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti io sono di biella(Piemonte\ 100 lm da torino) ho fatto una visita dalla Dott Cappio a Dicembre che mi é sembrata molto gentile e competente, e mi ha detto che ero perfettamete a posto: assolutamente niente aga, ne effluvi, esame tricologico perfetto.Me ne vado soddisfatto, ma ora a distanza di 8 mesi la situazione é cambiata(io ho 22 anni), nessuno direbbe ancora che ho problemi, ma mi sono arretrate le tempie, niente di ancora irreparabile ma io lo noto. La densità di capelli è la stessa di prima solo che nelle tempie si è miniaturizzata una lin e di capelli a partire dalle tempi fin o quasi al centro della fronte, quindi se prima l'hair line era quasi dritta ora é un po a v.Potrebbe essere fisiologica ma a me nn sembra quindi vorrei rifarmi vedere a settembre.Ora la domanda é Gigli che ho sentito riceve anche a torino ma nn ne sono sicuro(e cmq torino per me sarebbe più scomodo) o Cappio che riceve a biella ma della quale ho ora un po meno fiducia perchè se l'aga è iniziata dopo la sua visita lei nn ne puo nulla ma se nn l'ha riconosciuta.....

Vorrei pareri sinceri e nn scontati tipo Gigli è il migliore(lo so), ma di persone che sono in cura dall'uno o dall'altro e sanno come lavorano e che cure prescrivono generalmente. Vorrei più pareri possibili.Premetto che ho il massimo rispetto per entrambi i dott. e che nn voglio dargli un voto ma solo pareri.Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

a sei mesi di distanza ti posso dire che sinceramente un cosi netto peggioramento non l'ho notato, inoltre a circa quatttro mesi dall'inizio con la lozione si è verificato un inspessimento del fusto del capello e peletti nuovi sulla cute. nell'ultimo mese non sono stato costantissimo nella cura viste le ferie cmq peggioramenti no.

Link al commento
Condividi su altri siti