Goten Inviato: 4 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2006 Ciao a tutti io sono di biella(Piemonte\ 100 lm da torino) ho fatto una visita dalla Dott Cappio a Dicembre che mi é sembrata molto gentile e competente, e mi ha detto che ero perfettamete a posto: assolutamente niente aga, ne effluvi, esame tricologico perfetto.Me ne vado soddisfatto, ma ora a distanza di 8 mesi la situazione é cambiata(io ho 22 anni), nessuno direbbe ancora che ho problemi, ma mi sono arretrate le tempie, niente di ancora irreparabile ma io lo noto. La densità di capelli è la stessa di prima solo che nelle tempie si è miniaturizzata una lin e di capelli a partire dalle tempi fin o quasi al centro della fronte, quindi se prima l'hair line era quasi dritta ora é un po a v.Potrebbe essere fisiologica ma a me nn sembra quindi vorrei rifarmi vedere a settembre.Ora la domanda é Gigli che ho sentito riceve anche a torino ma nn ne sono sicuro(e cmq torino per me sarebbe più scomodo) o Cappio che riceve a biella ma della quale ho ora un po meno fiducia perchè se l'aga è iniziata dopo la sua visita lei nn ne puo nulla ma se nn l'ha riconosciuta..... Vorrei pareri sinceri e nn scontati tipo Gigli è il migliore(lo so), ma di persone che sono in cura dall'uno o dall'altro e sanno come lavorano e che cure prescrivono generalmente. Vorrei più pareri possibili.Premetto che ho il massimo rispetto per entrambi i dott. e che nn voglio dargli un voto ma solo pareri.Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2006 Nessuno mi sa consigliare?Opinioni di chi é in cura dalla Dott Cappio, come si trova, che cure prescrive ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 Mi ha prescritto il minox e gli antiandrogeni la Cappio, e guarda un pò sono di biella. Valida è valida, noto solo che tira somme in fretta, ma io mi sono trovato bene! poi fai tu.. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 Anche tu di biella, quanti anni hai?Situazione?Con la cura che risultati stai ottenendo e in quanto tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 16 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2006 Trovo di buono il topico che mi ha scritto (minox + progesterone + ciproterone acetato)... dalla sua terapia ho eliminato la finasteride perchè non la reggevo più... inoltre il beta estradiolo non l'ho mai fatto aggiungere... ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 16 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2006 hai notato dei peggioramenti smettendo la finasteride?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 16 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2006 a sei mesi di distanza ti posso dire che sinceramente un cosi netto peggioramento non l'ho notato, inoltre a circa quatttro mesi dall'inizio con la lozione si è verificato un inspessimento del fusto del capello e peletti nuovi sulla cute. nell'ultimo mese non sono stato costantissimo nella cura viste le ferie cmq peggioramenti no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati