arsenio Inviato: 2 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2002 Ciao a tutti,xxxxx conoscete Bio Thymus shampoo?Io lo uso da un bel po circa 8 mesi ma vedo che durante lo shampo mi cadono un bel po di capelli a mio parere, saro' maniacale mi cadono una trentina di capelli voi che pensate?Forse è meglio passare al nioxin? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 2 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2002 Ciao Arsenio, io ho usato questo shampoo ma senza risultati e non so perchè molti dottori sono propensi a consigliarlo.A mio parere è aggressivo e ti consiglio, se vuoi usarlo,solo un paio di volte a settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 2 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2002 Io uso il Bio mellis shampoo della Biogena, è molto delicato, si può usare anche tutti i giorni. Oppure vai sul Nioxin, è anche meglio, anche se più costoso, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati