pipolus Inviato: 28 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2001 salve, sono stato in un salone che vende i prodotti nioxin e mi e' stato detto che e' necessario e obbligatorio acquistare lo shampoo e il balsamo insieme.e' vero? inoltre mi ha detto che sarebbe meglio provarlo da loro x le prime volte perche ha un' applicazione molto particolare.e' vero? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 28 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2001 Mi sà ke hanno cercato di adescarti...per spillarti un po di dindini, o meglio di EURO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 29 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 Qunado io sono andato a cercarlo, ho comprato solo lo shampoo Nioxin, niente pressioni. Più che altro ti consigliano di usare lo shampoo e il balsamo insieme perchè usati in sinergia danno un risultato generale migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 29 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 E' vero, sono 2 prodotti che vanno usati in sinergia e lo si capisce usandoli insieme che sono complementari. Anche a me è capitato come a Superman, volevano farmi loro la prima applicazione, e questa mi pare una buona cosa per capire meglio, ma facendosi spiegare bene le modalità e i tempi di utilizzo, diventa una cosa semplice e banale. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 29 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 Scusate ma vi han detto come devono essere applicati sia lo shampoo che il balsamo? Le modalita' di utilizzo quali sono? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 29 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 salve xxxxx ma i prodotti nioxin sono italiani? e dove si possono acquistare? si trovano in farmacia? grazie mille_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipolus Inviato: 29 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 no sono prodotti di una casa americana che trovi in italia solo in alcuni saloni. comunque se fai un seaech sul sito trovi un numero a cui puoi chiamare x sapere il centro piu' vicino a te. oppure x risparmiare molto sul costo puoi ordinarlo con salusmaster che lo acquista in america a prezzi molto piu' bassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2001 Nella sezione "Prodotti" nella home page del sito, ho inserito delle schede dettagliate, sullo shampoo e balsamo Nioxin..... xxxxx, ricordate che oltre al forum c'e' u sito pieno di info interessanti, guardatelo ogni tanto Per i prodotti Nioxin , organizzo degli ordini congiunti appena ho un numero sufficente di richieste.... Ne ho appena fatto uno la settimana scorsa, il prossimo credo ci sara' tra un mesetto..... ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati