-31- Inviato: 20 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2001 Ciao a tutti, ho letto che il revivogen e il nioxin sono 2 ottimi shampoo, ma secondo voi qual'è il più il più delicato quale il più efficace contro il dht e quale lascia in miglior stato i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2001 Nioxin tutta la vita......anche se non ho provato il Revivogen Te saluto. Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 22 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2001 secondo te, proxy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 22 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2001 ........il fatto che uno shampoo venga spacciato per anti-DHT è un po' una bufala ......vero che il sebo sembra contenere una percentuale di DHT, ma qualsiasi shampoo lo rimuove(insieme al sebo).......ma il DHT che fa "i veri danni" è quello a livello follicolare dove uno shampoo non si sogna nemmeno di arrivare Non ti posso dare un giudizio perchè ho usato solo il Nioxin(che trovo ottimo),anche se sono sicuramente due ottimi shampoo"S"! Proxy invece ti potrà rispondere anche se penso che preferisca il Dio .... Ciaooooo -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 22 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2001 Sono entrambi ottimi shampoo, ma come dice Dep io preferisco il Nioxin ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 e tra il nioxin e il nano??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 27 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 Ha ragione DEP Gli sciapi servono solo a pulire i capelli e la cute.... niente di più. La qualità di uno sciampo penso che si valuta dal rapporto: efficacia nel detergere / aggressività nel farlo Ps. ho scritto volutamente "sciampo" in quanto è italiano corretto.... HairGod insegna CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 27 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 Sono comparabili, anche se il Nano ha propieta' stimolatrici, che il Nioxin non ha'.......ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati