ing77 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 Buongiorno a tuuti , sono nuovo del forum. Questa è la mia situazione: credo sia abbastanza buona: ho iniziato un diradamento nel vertex che si vede solo a capelli bagnati. Mio padre ha tutti i capelli e un V marcata così come 2 dei sui 3 fratelli (l'altro è in "piazza"). I miei nonni non sono messi così male (meglio quello paterno). Mia madre ha i capelli molto fini ma ce li ha tutti... Anche io ho i capelli molto fini. Vorrei precisare che ho notato una minore densità di capelli nel lato della testa dove ho una profonda cicatrice (3x6 cm) che circa 10 anni fa è stata mal suturata in seguito ad un incidente automobilistico ed è andata in necrosi. In questa area ho effettuato un autotrapianto con risultati discreti (non sono più completamente glabro in questa zona). In ogni caso mai nessuno si è accorto di tale problema perchè il resto dei capelli fanno il loro dovere...almeno fino a circa 1 anno fa. :cry: Ecco altri dati...età: 29 anni, inizio cura con finasteride e nipon e 12 mesi fa, domani prenderò l'ultima pastiglia di fina e poi continuerò con nipon e fino alla visita di controllo (il 20 settembre) con la dott.ssa Serbelloni (team di Rinaldi). Confesso che ho un pò di paura di perdere i capelli e di ritrovarmi diradato. Vorrei un vostro consiglio/parere in merito? Ma è vero che se si inizia a perdere i capelli a 27.-28 anni si è abbastanza salvi? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 guarda non credo....mio padre li ha persi a 40 anni e prima li aveva tutti......vedi un po tu.....l'androgenetica è un po' strana,difficile capire come si evolve...ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing77 Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 guarda non credo....mio padre li ha persi a 40 anni e prima li aveva tutti......vedi un po tu.....l'androgenetica è un po' strana,difficile capire come si evolve...ciao!!! <{POST_SNAPBACK}> Ok....speriamo di essere fortunato allora....ma tu che ne pensi dell'uso della nipon al posto della fina per i casi meno gravi?? grazie della risp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati