sirio Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 a febbraio feci la prima visita dal tricologo il quale mi prescrisse questa lozione... idrocort. butir. 0,08% estrone b. 0,05% progesterone 0,5% minoxidil 2% ciclosil. pent. 16% alcool 96% sono tornato da lui a maggio e mi disse che avrebbe aumentato le percentuali... mi sono accorto solo adesso però che rispetto agli ingredienti della prima lozione ne mancano due...overro l'estrone e il progesterone... ecco la nuova lozione... idrocort. 0,08% minoxidil 2,4% ciclosil pent. 16% alcol 96% dunque, secondo voi, il non mettere nella nuova lozione quei due ingredienti(credo che siano i 2 antiandrogeni)è stata una scelta voluta(sebbene non mi ha detto nulla il dot....)oppure una semplice dimenticanza?... grazie a chi mi risponderà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 cambia farmacista.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirio Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 cambia farmacista.... <{POST_SNAPBACK}> non è questione di farmacia... ho controllato la seconda ricetta del dottore...ed in effetti anche qui mancano quei due elementi...(l'estrone e il progesterone...) aiutooo...non so che fare... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 la cosa più saggia da fare è richiamare il medico secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati