citsym Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 Ciao a tutti. Oggi ho iniziato il trattamento con Locoidon per tentare di fermare il mio effluvio (dovuto all'uso del farmaco Roaccutan), che dura ormai da più di 6 mesi. Avrei alcune domande da porvi: 1. ho applicato una 20ina di gocce sui capelli asciutti massaggiando per circa un minuto, è corretto come metodo di applicazione? 2. Non mi sembra che la lozione raggiunga più di tanto i follicoli, fermandosi invece allo stelo dei capelli, è solo una mia sensazione o sbaglio in qualcosa? 3. Ci sono problemi nell'usare il gel senza prima lavare i capelli (sui quali è stato usato Locoidon la sera precedente)? Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 1) si 2)-- 3)No dsaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
citsym Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 1) si2)-- 3)No dsaluti <{POST_SNAPBACK}> Grazie Dottore. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati