Vai al contenuto

Dopo 2 Anni Di Fina


Messaggi raccomandati

 

 

salve a tutti,finalmente pubblico le mie foto.

assumo fina da 2 anni + integrazione a giro di vari integratori o elementi(biotina,olio di pesce,picnogenolo,k-max)contro la D.S. ed eccesso di sebo che mi tormentano!!topici 0 per mancanza di costanza,odio il minox(che ho usat ma non per mlt e con pochi risultati)!!

la mia diagnosi per il mio medico è AGA ma il mio problema + grave è la caduta sempre abbondante!!ho fatto le analisi è sono ok tranne la costante carenza di vit B12(non mangio carne e pesce)e quasi di ferritina(anche se la sideremia è ok),e per qst ogni tanto ho assunto anche neuraben e ferrograd!!

ora vorrei capire se il mio problema è AGA+effluvio o magari solo effluvio cronico o acuto,visto anche che in famiglia non vi sono calvi...si mio nonno materno lo sta diventando ora ma ha 70 anni...

secondo voi,in particolare chiedo al dott.Gigli se ritiene che potrei integrare in primis il locoidon ed eventualmente 17 alfa estradiolo alla fina?

sono naturalmente accettati altri consigli

grazie

 

ps:da considerare che le foto le ho fatte subito dopo lo shampoo quindi come pro ho di non avere il sebo che peggiora di molto anche a vedere la parte superiore e di contro l'effetto bagnato che si sà accentua il diradamento...ammetto che però in alcune foto sembro peggio di come sto veramente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...