avalon76 Inviato: 13 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2001 Ciao xxxxx un consiglio: uso due volte al giorno minox che mi sporca i capelli. Ora li lavo a giorni alterni, ma se li lavassi ogni giorno sarebbe meglio o peggio?? Io so che il lavaggio e' un trauma per i capelli??!!!! P.s. tra un po' scadono i 6 mesi per chiedere info al dott. Gho su H.M.!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 13 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2001 Il minoxidil ( e in genere tutti i topici )devono essere applicati sulla cute pulita affinche' possano agire per il meglio quindi vai tranquillo e lava pure i capelli tutti i giorni CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2001 Il lavaggio quotidiano per chi usa topici e' ESSENZIALE...... Devono comunque essere usati shampoo delicati, come quelli indicati da Haga.... ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 13 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2001 Lava pure i capelli tutti giorni, tanto meglio se usi il minox!! Lavare i capelli quotidianamente fa bene, l'importante è utilizzare prodotti delicati indicati per lavaggi frequenti, tipo il Mellis, il Tersum e.......il Nioxin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 18 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2001 ciao a tutti, vorrei sapere se il nioxin scalp therapy usato tutti i giorni con lo shampoo revivogen può diventare alla lunga aggressivo e se secondo voi questo è un buon abbinamento. bonaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2001 L'abbinamento va benissimo, lo Scalp Therapy lo puoi usare con tutti i tipi di shampoo... L'ideale sarebbe usare Revivogen, magari alternato allo shampoo Nioxin..... ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati