Visitatore Boy87 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Vorrei chiedere a che gestisce il sito se è possibile eliminare l'area "Posts in this topic" per ripristinare la vecchia visualizzazone dei post. Navigare su un forum cosi dovendo per ogni post di un utente cliccare sul relativo link rende la navigazione e la consultazione delle info meno veloce e intuitiva. Ringrazio tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Vorrei chiedere a che gestisce il sito se è possibile eliminare l'area "Posts in this topic" per ripristinare la vecchia visualizzazone dei post. Navigare su un forum cosi dovendo per ogni post di un utente cliccare sul relativo link rende la navigazione e la consultazione delle info meno veloce e intuitiva. Ringrazio tutti! <{POST_SNAPBACK}> Ho trovato il modo di riavere la visualizzazione classica: basta premere sul link 'standard'. Chiedo scusa per il thread inutile. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 non sei l'unico a volta capita. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati