Francy7001 Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Io ho veramente pochi capelli sul vertex e tutto il frontale pochi pochi, ma ad esempio la linea davanti non è diradata ed ho ancora molti capelli, magari se ne potrebbe mettere una solo nella parte "centrale" della testa... Tanto io i capelli li porto in avanti e quindi sarebbe un iniezione di capelli in + che non andrebbe cmq a prendermi tutta la testa con la protesi... che dite ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 soluzione che interesserebbe pure a me.. mi piacerebbe avere qualche suggerimento di xxxx o gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swar Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 ciao ancge io ho un problema parziale alle tempie. Alcuni come c. xxxxx, mi farebbero una protesi più ampia, procedendo a rasatura di capelli centrali.....mah? Io in realtà nn so ancora a chi rivolgermi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 soluzione che interesserebbe pure a me.. mi piacerebbe avere qualche suggerimento di xxxx o gentile <{POST_SNAPBACK}> Salve, per esprimere un parere e fornirti qualche suggerimento dovrei vederti, e' piu' difficile fare una protesi parziale o frontale che non una di dimensioni piu grandi( che comprenda il vertex al suo interno). Piu' il sistema e' piccolo piu' le caratteristiche di densita', direzione del capello, colore, devono collimare con il resto dei tuoi capelli, ogni minima imperfezione potrebbe creare un' inestetismo. Saluti Damien Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati