gia 70 Inviato: 6 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2001 Oggi pomeriggio, mentre infreddolito battevo il centro città in cerca dell'ufficio dove dovevo recarmi, d'improvviso mi si presenta innanzi una "parrucchiera per signora", con una grossa insegna pubblicitaria indicante i prodotti Nioxin !!!. L'emozione è stata notevole. Mi sono passati in rapida rassegna i 2854800 post di France riguardanti il D&G e mi sembra pure di aver sentito la sua voce che diceva "Aho, che aspetti ad entrà !!!??". E così, nonostante non fosse affatto previsto l'acquisto, ho fatto !!. Ambiente minuscolo (3x3), affollato (si fa per dire…erano in tre !!) da signore intente a permanenti e colorazioni, che mi hanno guardato con fare sospetto !!!. "E questo che vole ??!!". Alla mia richiesta se vendessero prodotti Nioxin (ehe ehe, che domanda idiota,.. se hanno l'insegna RIVENDITORE AUTORIZZATO, mica te li fanno solo vedere….ma era per rompere il ghiaccio !!!), le due parrucchiere (anche piuttosto carine) mi rispondono che ero capitato nel posto giusto !!!. Ho già comunque le idee chiare : lo shampoo ed il balsamo. Rimangono leggermente stupite della mia preparazione in materia (mica sanno che conosco il Pr Boro !!!). Dopo una velocissima guardata al cuoio capelluto mi consigliano la formula 1, quella più delicata. Mi spiegano come emulsionare il balsamo, e mi informano che il trattamento completo comprenderebbe anche la lozione che al momento però loro stesse mi consigliano di non fare, in attesa di vedere se mi trovo bene con i prodotti. Se dovessi avere problemi (e io mi chiedo, tra me e me…quali ?!!), mi danno il bigliettino da visita con il numero di telefono del negozio !!. E così, causa pubblicità martellante del nostro pr, sono entrato anch'io a far parte dei "Naioxinati" !!!. Quando li avrò testati, esprimerò le mie pignole impressioni. Un salutone a tutti. Gianluca. PS. E poi dicono che la pubblicità non conta !!!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 Onorato x il post TUTTO x me, hihihihihihi 8 cose,ehehehhehe: - x rompere il ghiaccio potevi offrire 2 succhi di frutta - prezzo complessivo? Lo sconto lo hai "battuto"? - pretendere un'uscita con la sciampista(anche se sei già fidanzato ) - x caso, l'insegna era: sfondo blu con la scritta ,eheheheheh, NIOXIN in oro ? - mi dai in pvt il numero della parrucchiera? - il club Nioxin diventa pignolato - da 1 a 1, quanto hai pensato a me in quel momento? - racconta la tua felicità quando sei uscito dal "centro"; un alone di menta ti circondava, D&G ti seguivano in silenzio,sapevano che prima o poi (+ prima che poi)ti avrebbero reso la vita + "fresca" Sperando di farti uscire dal circolo vizioso(Plà,Calvì,.... ) ti aspetto tra qualche shampoo x nuove notizie mentolate. Te saluto Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 Nun ce posso credere Boro :sei riuscito a convincere anche lo zoccolo duro pro-Mellis del Forum che solo poco tempo fa non avrebbe mai e poi mai tradito la Biogena Gia' ....le gentili donzelle ti hanno detto che lo shampoo e balsamo provocano una forte dipendenza fisica e psicologica ?....impossibile smettere di usarli una volta provati -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 Miiiiiiiiiiiii, sicuramente ha influito il "nettare blu"( shampoo) che ho fatto provare allo "zoccolo duro" di Gianluca tempo fa' eh eh Bene bene , un'altro elemento e' entrato nella setta dei super mentolati Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 Se non altro una setta di gente con l'alito fresco... Vabbuò...mi sa tanto che tra un pochino anch'io sarò un iniziato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Prò, tu sei stato il promotore, io il procacciatore Vediamo se riesco ad anticipare Già Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 8 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Azz è vero, non ho pensato ai succhi, la mia vera carta vincente !!!. La pubblicità positiva (per il Nioxin) mi sta bene. Quella negativa (per il sottoscritto), rimarcando il fatto che ho la morosa, mica tanto !!!. Aò Francè, nun me rovinà 'a piazza !!!. Il numero della parrucchiera te lo do sicuramente, a patto che me fai un mese de Mellis e, subito dopo, uno de Crinevit !!. Sinceramente non ricordo con esattezza l'impostazione cromatica dell'insegna, anche se mi sembra proprio come l'hai descritta. Siccome l'acquisto non era "budgettato", ho cercato di limitare i danni, ripiegando sui flaconi da 4 oz (118 ml), per un totale di 45000 lire (senza sconto). E comunque, anche se non lo avevo riportato precedentemente, il merito del mio acquisto va equamente diviso tra i Nioxiani qui sopra, in quanto la mia sudditanza "psicologico-consultiva" nei loro confronti (e soprattutto di Mastro-Proxy) è risaputa !!!. Un salutone !!!. Al prossimo shampoo e buon fine settimana a tutti. Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 8 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Anticipato !!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Il numero della parrucchiera te lo lascio molto volentieri, allora abbracci Miao eheheheheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 8 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 PS. Era quello che volevo !!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 11 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2001 Ho usato, finora, una sola volta l'accoppiata vincente. La prima impressione è, in effetti, ottima. Una vera e propria ventata di freschezza !. Aspetto i prossimi "incontri" per stilare una pagella dettagliata (e pignola ) !!. PS. Quando sono entrato in bagno per lavarmi i capelli, il Mellis mi ha guardato con fare minaccioso, urlando : "Traditore" !!!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2001 In 4 giorni hai usato D&G solo 1 volta? Quindi vuol dire che hai usato anche il lontanissimo parente Mellis ? Aò, mi raccomando. Almeno 1' per D e almeno 3' per G. Ciao PignolonA Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati