comedone Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 ho un naso abbastanza perfatto tranne alcuni comedoni o pustle! si possono eliminare? poi vorrei ridurlo basta limarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sims79 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 io se vuoi ti posto dire i post traumi dell'operazione, visto che l'ho fatta circa 6 anni fa, nn e' poi cosi' terribile come la descrivono, il mio nao era diciamo quasi perfetto nella parte inferiore e come dimensione solo aveva una leggera gobbette al centro, quindi appena ho potuto via con il rimedio della chiururgia!! SOo entrato in clinica di giovedi' notte, operato il ven mattina e a casa la mattina seguente... nn credo sia fattibile andare via subito dopo l'operazione come dicono, anche se i metodi sono cambiati con l'introduzione del laser.. mah che dirti.. operazione durata 4 ore, risultato accettabile dopo circa 3 mesi, definitivo dopo un anno.... nn respiri per una settimana (tempo dei tamponi) in cui ti tolgono la fasciatura e ti lasciano una lieve protezione sul setto, ma quiando la togli per la prima volta:UN MOSTRO occhi distanziati a dismisura faccione ancora gonfio e naso ankora di piu'!!! Il peggio e' subito dopo l'operazione che devi fare impacchi anche agli occhi per quanto sono gonfi e perche' perdono sangue.. ma tanto se abbastanza rintronato dall'anestesia , per il resto lo rifarei subito vista la voglia che avevo e i risultati ottenuti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 lo ha fatto una mia amica,allora,oggi esistono due tecniche (escludi il laser che nn lo usa nessuno ancora),ora nnt spiego i diversi modi,tanto il risultato è simile... come t han detto il risultato definitivo lo vedi dopo 1 anno,i primi mesi il naso è gonfio,specie la punta... primi 12 giorni occhi gonfi con lividi... se l'hai quasi perfetto tienitelo così,stai parlando cmq d un'operazione chirurgica... occhio a chi ti affidi,il naso è perfetto qnd è in sintonia col volto,nn qnd è piccolo e all'insù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aprile Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 ho un naso abbastanza perfatto tranne alcuni comedoni o pustle! si possono eliminare? poi vorrei ridurlo basta limarlo? <{POST_SNAPBACK}> mia sorella ha fatto la rino 15 anni fa . alcuni lividi,un po' di gonfiore,ma tutto e' passato in una decina di giorni.c'e' un bravo otorinolaring. all'ospedale di castelfranco veneto.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati