Vai al contenuto

Naso

comedone

Messaggi raccomandati

io se vuoi ti posto dire i post traumi dell'operazione, visto che l'ho fatta circa 6 anni fa, nn e' poi cosi' terribile come la descrivono, il mio nao era diciamo quasi perfetto nella parte inferiore e come dimensione solo aveva una leggera gobbette al centro, quindi appena ho potuto via con il rimedio della chiururgia!!

SOo entrato in clinica di giovedi' notte, operato il ven mattina e a casa la mattina seguente... nn credo sia fattibile andare via subito dopo l'operazione come dicono, anche se i metodi sono cambiati con l'introduzione del laser.. mah che dirti.. operazione durata 4 ore, risultato accettabile dopo circa 3 mesi, definitivo dopo un anno.... nn respiri per una settimana (tempo dei tamponi) in cui ti tolgono la fasciatura e ti lasciano una lieve protezione sul setto, ma quiando la togli per la prima volta:UN MOSTRO occhi distanziati a dismisura faccione ancora gonfio e naso ankora di piu'!!!

Il peggio e' subito dopo l'operazione che devi fare impacchi anche agli occhi per quanto sono gonfi e perche' perdono sangue.. ma tanto se abbastanza rintronato dall'anestesia , per il resto lo rifarei subito vista la voglia che avevo e i risultati ottenuti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ha fatto una mia amica,allora,oggi esistono due tecniche (escludi il laser che nn lo usa nessuno ancora),ora nnt spiego i diversi modi,tanto il risultato è simile...

come t han detto il risultato definitivo lo vedi dopo 1 anno,i primi mesi il naso è gonfio,specie la punta...

primi 12 giorni occhi gonfi con lividi...

se l'hai quasi perfetto tienitelo così,stai parlando cmq d un'operazione chirurgica...

occhio a chi ti affidi,il naso è perfetto qnd è in sintonia col volto,nn qnd è piccolo e all'insù...

Link al commento
Condividi su altri siti