Raibaz Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Ho quasi sempre utilizzato le strisce veet della mia ragazza per depilarmi l'addome ma ho dei peli abbastanza forti e dunque devo fare diverse passate con conseguente irritazione e dolore indescrivibile... mi affido a voi per una ceretta a caldo specifica per i peli di un uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 Ho quasi sempre utilizzato le strisce veet della mia ragazza per depilarmi l'addome ma ho dei peli abbastanza forti e dunque devo fare diverse passate con conseguente irritazione e dolore indescrivibile... mi affido a voi per una ceretta a caldo specifica per i peli di un uomo <{POST_SNAPBACK}> premettendo che bisogna avere una mano esperta,ti consiglio la cera a caldo della veet alla cera d'api.. la scaldi nel micronde,la spalmi nella direzione del pelo,lasci asciugare e strappi contropelo....senza bisogno di strisce.... io l'ho trovata comodissima: nn lascia residui appicicaticci è meno dolorosa...nn so come mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 (modificato) è quella che devi scaldare 20 secondi al microonde? perchè nella mia confezione c'è scritto a freddo non a caldo... cmq sarebbe preferibile stenderla con un rullo rispetto alla spatola? che mi sembra sprechi molto prodotto inoltre quanto tempo fai asciugare prima di strappare? Modificato 16 Agosto 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati