kkk Inviato: 4 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2001 Sono interessato ai prodotti della Nioxin ma andando sul sito ufficiale non ho capito bene cosa sono e a cosa servono i seguenti prodotti:Nx3 e il Bionutrient tratment.Chi mi può illuminare Vorrei sapere se sono prodotti validi a che servono e come si usano.Chiedo troppo? Ringrazio fin d'ora a chi mi aiutera Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy45 Inviato: 4 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2001 Prova a leggere il post "Provato Nioxin", lì lo hanno spiegato anche a me. ciao Andy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 4 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2001 Ok grazie xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 Ho chiamato la LEI Diffusion e una signora molto gentile mi ha detto che in Toscana non c'è nessun salone che venda Nioxin. Mi ha consigliato di chiamare il sig. Paolo Rossi (sarà il calciatore o il comico?) del salone Revolution vicino Milano che spedisce i prodotti. Qualcuno di voi l'ha mai fatto ? Mi conviene aspettare il prossimo ordine congiunto ? P.S. O.T. Un dubbio mi attanaglia: ordinando i prodotti per posta e non trovandomi in casa al momento della consegna se sono prepagati me li lasciano davanti alla porta ?(e magari qualcuno me li frega ) E se sono da pagare in contrassegno ? (Non sono un tipo ansioso... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Attendi il prossimo congiunto.... Sto accordando con la ditta il metodo piu' sicura per la spedizione, tramite corriere... Una volta sistemata questa faccenda, organizzo il prossimo congiunto, spero tra una settimana...... ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2001 Per il gallone? Prò, appena puoi leggi il mex pvt. Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Ok allora lascio perdere Paolo Rossi e aspetto il congiunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 justo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 9 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2001 Ordine congiunto? mmmmmh....interessante Penso che anch'io diventerò un devoto della religione Nioxiniana .... Ps. Boro fa il Papa !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati