PISCOPO Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 SALVE HO COMPRATO HAIR SO REAL SU CONSIGLIO DI UN MIO AMICO.VOLEVO SAPERE SE DOPO AVER MESSO LA POLVERE IN TESTA POSSO METTERE UN PO DI GEL .IN POCHE PAROLE SE CI METTO IL GEL IL RISULTASTO E' PASSABILE O VIENE UN'EMERITA SCHIFEZZA? GRAZIE A TUTTI :zorro: :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 PISCOPO ha scritto: SALVE HO COMPRATO HAIR SO REAL SU CONSIGLIO DI UN MIO AMICO.VOLEVO SAPERE SE DOPO AVER MESSO LA POLVERE IN TESTA POSSO METTERE UN PO DI GEL .IN POCHE PAROLE SE CI METTO IL GEL IL RISULTASTO E' PASSABILE O VIENE UN'EMERITA SCHIFEZZA? GRAZIE A TUTTI :zorro: :zorro: <{POST_SNAPBACK}> ciao, allora io conosco bene i prodotti mascheranti come toppik, volluma, dermmatch e couvre in quanto li ho provati tutti. dell'hair so real ho chiesto informazioni quà e la perché anch'io volevo provarlo a causa del prezzo un pò altino del toppik. Il discorso è questo. Il toppik è estremamente naturale. una volta fissato con una buona lacca puoi mettere anche del gel e l'effetto è ottimo. per quanto riguarda l'hair so real so che la resa estetica è di molto inferiore, ho letto i pareri di molti utenti e sembra che, oltre ad avere una colorazione molto meno naturale del toppik, macchi davvero molto e tenga meno del toppik. l'unico consiglio che posso darti è in base alla mia esperienza: - applica il prodotto in testa - fissa con una buona lacca - aggiungi il gel (occhio però alle mani che potrebbero macchiarsi parecchio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISCOPO Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 ZZ79 ha scritto: ciao,allora io conosco bene i prodotti mascheranti come toppik, volluma, dermmatch e couvre in quanto li ho provati tutti. dell'hair so real ho chiesto informazioni quà e la perché anch'io volevo provarlo a causa del prezzo un pò altino del toppik. Il discorso è questo. Il toppik è estremamente naturale. una volta fissato con una buona lacca puoi mettere anche del gel e l'effetto è ottimo. per quanto riguarda l'hair so real so che la resa estetica è di molto inferiore, ho letto i pareri di molti utenti e sembra che, oltre ad avere una colorazione molto meno naturale del toppik, macchi davvero molto e tenga meno del toppik. l'unico consiglio che posso darti è in base alla mia esperienza: - applica il prodotto in testa - fissa con una buona lacca - aggiungi il gel (occhio però alle mani che potrebbero macchiarsi parecchio) <{POST_SNAPBACK}> MA QUINDI POSSO USARE ANCHE UNA LACCA QUALUNQUE E NON PER FORZA LO SPRAY DELLA TOPPIK? P.S. CMQ PER ME è OTTIMO L'HAIR. HO PROVATO IL COUVRE' TIENE BENE (IN ACQUA POI NON LO TOGLIE NESSUNO!) PERO' DA VICINO E' FACILMENTE SGAMABILE.POI IL TOPPIK CHE NON MI HA CONVINTO MOLTO E IL DERMATCH NON MI HA CONVINTO PROPRIO.MI HANNO DETTO CHE IL SUPER MILION E' UNA BOMBA.TU L'HAI PROVATO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 dipende da ognuno....a me ad esempio esaltava il dermmatch mentre il couvre faceva abbastanza schifo......... il supermillion non l'ho mai provato......... puoi usare tranquillamente una lacca a tenuta forte x fissare l'hair so real..... PS ma sei proprio sicuro che non macchia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISCOPO Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 ZZ79 ha scritto: dipende da ognuno....a me ad esempio esaltava il dermmatch mentre il couvre faceva abbastanza schifo.........il supermillion non l'ho mai provato......... puoi usare tranquillamente una lacca a tenuta forte x fissare l'hair so real..... PS ma sei proprio sicuro che non macchia? <{POST_SNAPBACK}> davvero ti trovavi bene col dermatch? a me faceva dei capelli orridi! ma begnavi il pennellino o no ? no a macchiare l'hair macchia pero' se non ti piove in testa o se non te lo toccano il risultato mi sembra( almeno a me poi puo' darsi che qualcuno mi guarda e mi sgama subito!) piuttosto naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 si bagnavo il pennellino e dipingevo la testa cute compresa..la resa estetica era ottima però l'applicazione era troppo lunga e mi rompevo davvero i coglioni oltre a sporcare completamente il bagno! occhio a non farti toccare la testa con l'hair....cmque sappi che col toppik di problemi del genere non ne avresti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISCOPO Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 ZZ79 ha scritto: si bagnavo il pennellino e dipingevo la testa cute compresa..la resa estetica era ottima però l'applicazione era troppo lunga e mi rompevo davvero i coglioni oltre a sporcare completamente il bagno!occhio a non farti toccare la testa con l'hair....cmque sappi che col toppik di problemi del genere non ne avresti :okboy: <{POST_SNAPBACK}> ma davvero col toppik posso farmi toccare la testa? non so a chi credere!c'è chi dice che se qualcuno ti mette la mano fra i capelli il prodotto sparisce chi no....cmq non makkia? cioè se per caso mi toccano i capelli al massimo va via il prodotto ma il tipo(o la tipa= ) non si sporcano le mani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 (modificato) PISCOPO ha scritto: ma davvero col toppik posso farmi toccare la testa? non so a chi credere!c'è chi dice che se qualcuno ti mette la mano fra i capelli il prodotto sparisce chi no....cmq non makkia? cioè se per caso mi toccano i capelli al massimo va via il prodotto ma il tipo(o la tipa= ) non si sporcano le mani? <{POST_SNAPBACK}> il toppik non macchia ASSOLUTAMENTE però: - se non lo fissi col toppik fissatore o lacca a tenuta forte c'è il rischio che se qualcuno ti passa la mano sui capelli le fibre si stacchino in quanto non saldate a dovere - se lo fissi con il toppik fissatore non hai problemi, ma è un pò caro - se lo fissi con la lacca spray (che costa 1/4 del fissatore toppik) niente al mondo te le può levare, ma se una ragazza ti passa la mano tra i capelli ti tocca a fà na bella figura di xxxx come capita spesso a me :wub: :34: a proposito lady ma perché voi donne c'avete sempre sta esigenza di passare le vostre dolci manine tra i nostri capelli??? :34: Modificato 28 Luglio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati