miky0 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 ciao a tutti mi chiamo michele ho 20 anni ,anche io rimpiango molto il passato.Sono un eterno malinconico e nostalgico di quando ero più giovane di 4-5 anni.Il destino con me non è stato molto garbato....mi ha fatto inizia a perder capelli a 17 anni e sempre a 17 anni mi ha fatto anche cambiare il metabolismo quindi oltre al piacere di stare bene con se stesse con una bella capigliatura mi ha portato via anche il piacere del cibo e del mangiare.....se mangio come una persona normale divento come un tacchino.....VABHè.Esistono sistemi comunque per difendersi dal prossimo maligno....vi dico le tecniche che uso io.Sono dll idea di rispettare chi ti rispetta e di maltrattare chi il rispetto non te lo porta.Parlando di ragazze capitano quelle che ti criticano e ti danno del pelato,ma sono così stupide.....basta gli spari qualke commento a zero sul fisico tipo "cxxxna" o "6 piatta" o "dove vai con quella portaerei guarda ke ti atterrano nel cxxx".........davanti vi sembrerà neanche lontanamente di scalfirle ma dentro è come se gli innestassimo una bomba,dalle paranoie iniziano a uccidersi....ed è quello che si meritano dopo che ti han preso x il cxxx.Per quelle che magari ti lasciano o fanno le troie tradentoti perchè sei pelato....sempre meno elegante e intelligente,chiamatelo pure atteggiamento infantile o ingenuo,chiamatemi deficente ,stupido.....ma ci sono una sacco di modi x fargliela pagare.....stando zitti e dimentikandole non gli si farebbe alcun male,invece la vendetta sec me è uno dei sentimenti e atteggiamenti + nobili dell'uomo.O gli spargi il num di cell nei cessi degli autogrill spacciandola x massaggiatrice o gli metti qualche annuncio con num di casa in qualke sito....le varianti sono infinite.....ci si può sbizzarrire in 1000 modi diversi x avvalerci di una rivincita che anche se infantile può riscuotere soddisfazione.Poi ci sono battute con le quali rispondere strarisentite.....ad esempio ho letto su quaesto forum un pò d tempo fa di uno che andava a riprendere rifornimente con il camion non mi ricordo molto bene che si imbatte in una segretaria giovane che lo prende x il cxxx con frasi tipo "già hai problemi di capelli così giovane?" dopo che lui solo aveva fatto un complimento.....io avrei reagito iniziando a dirgliele un pò,tutto sta a rimanere concentrati e freddi e avere sempre una risposta pronta...............io gli avrei detto ,vedi quello che non ho nel cuoio capelluto ce l ho nel cervello al contrario di quanto posso vedere per te,poi gli avrei dato della sfxxxta dicendogli vedi te t aggrappi alle pikkole disgrazie altrui xkè sai in fondo di essere una sfxxxta un pò in cellulite che non riuscirà mai a trovare uno che la ami xkè tutti quelli che incontrerà usciranno con lei solo x farsela e ribadendo sarò pure un pò calvuccio,ma sono un uomo e so come gli uomini belli come quelli brutti userebbero una fxxx "e basta" come te......6 solo una perdente.Nel momento che ricevi una pugnalata devi restare freddo e ridargliela 100 volte + forte......so anche che non tutti hanno la facoltà di pensare in quell attimo e rispondere subito alla provocazione....neanke io ce l ho,anzi circa il 99 % delle persone non lo ha,basta tenersi qualke risposta a memoria da controbattere in caso di provocazione,tanto non è ke le donne quando vengono a romperti con la pelata hanno quella gran fantasia......porine.........con qualke pikkolo accorgimento gli metterete i piedi in capo in due secondi,ho imparato questo dopo un bel pò di patimenti e sofferenze.Non sto con questo generalizzando sulle donne....anche se sono molte quelle che non rispettano i bruttini....ma ogni essere vivente ha diritto ad una difesa verbale e non.IO la penso così "VIVI E LASCIA VIVERE..." il rispetto è una delle poke kose in cui credo ankora e se qualke svampita piena di se lo calpesta solo xkè si piace.....bhè ci sarà da combattere.Ora insultatemi ma la penso così.........bye bye BYE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 inanzitutto ho letto dei capelli e del metabolismo,vai a fare una visita alla tiroide,potresti aver qlc problema ad essa... per il resto,bah...nn saprei...nn avendo enormi problemi fisici nn ricevo battutine a parte quelle magari degli amici che sfottono scherzosamente come io faccio con loro.... secondo me indipendentemente dai capelli bisogna costruirsi un carattere tale da nn permettere agli altri d colpirti...avere un carattere forte che attiri solo rispetto e stima,e nn lo costruisci d certo cn offese o bastardate cn la ex... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 Dici bene sul sentimento Vendetta,dopo che la fai ti senti meglio......cmq ci stanno tutte le risposte che dovresti dare a che ti sfotte x i capelli....quella della portaerei era troppo bella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valmaniac Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 invece la vendetta sec me è uno dei sentimenti e atteggiamenti + nobili dell'uomo. credo che la questione si esurisca tutto qui cosa veramente è la vendetta come strumento e che valori vi sono associati. la questione nn va presa in maniera assolutistica, ma essenzialmente in maniera soggettiva. nn credo possa valere la regola "vendetta sempre e cmq" così come nn credo che propriamente l'aggettivo "nobile" si addica ad un rapporto situazionale come quello della vendetta la vendetta è sanguigna, è sempre fresca nonostante la sua tarda applicazione di per se esaltante la vendetta è speciale sicuramente per la componente istintiva quella autopreservante per l'anticommiserazione di se stessi e per l'imposizione di una propria autorità senza però considerare che l'assenza si essa comporti necessariamente il contrario di quanto sopra nel mio caso io sono una persona essenzialmente cerebrale odio la mediocrità (aspetto di per se insito, volente o nolente, pure nella calvizie..... raga, ecco un altro motivo della mia insofferenza a riguardo) e credo sia di per se frustrante donare la mia vendetta a qualunque personaggio mediocre che mi prenda in giro (anche perche esattamente nn sono una persona "da prendere in giro" io) quindi tendenzialmente tendo a nn considerare certi individui o per lo meno a considerarli in un modo tutto particolare, al di la della umana comprensione seppur ben cosciente di poterli spazzare via come polvere con una sola parola o gesto detto questo trovo questo topico una delle cose piu geniali di questa sezione. amo la creatività e nel contempo amo i gesti azzardati e anticonformisti un topic sugli insulti pro-calvizie? ha il mio personalissimo pollice su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 boh a me rispondere con le battutine non cambia nulla...tanto la verità è che perdo i capelli, che me ne frega di umiliare un altro povero disgraziato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky0 Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 allora non hai kapito nulla leggi meglio la prox volta!!!povero disgraziato cosa!si diverte a sfotterti e umiliarti allora fagli un regalo!!non concepisco ste cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati