-C85- Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 dato che il mio periodo di esami universitari è finito,ora potrò godermi le vacanze e quindi visitare molto meno il forum... mi sembrava doveroso augurar buone vacanze alle persone del forum (specie della sezione off topic)che mi han tenuto compagnia con i vari post in questi lunghi pomeriggi studiosi... ovviamente l'augurio è rivolto anche a tutti gli altri... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2006 buone vacanze carlo,anche perchè tra qualche giorno io parto e sto via un mese,quindi sicuramente non ci incroceremo! rilassati! un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 Ciao a tutti io paro domani sera per lloret de mar e auguro a tutti buone vacanze!!!1 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 tutti in vacanza, maledetti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 Bone vacanze e boni capelli a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 hai voglia a pedalare per me <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 buone vacanze anche a te caro carlo, compagno di piacevoli chiacchierate nel forum :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SweetVenus Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Buone vacanze a tutti! Sweet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 e stanotte s parte :D m spiace per quelli che resteranno in ufficio :fischietto: ahah scherzo dai... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 e stanotte s parte :D m spiace per quelli che resteranno in ufficio :fischietto: ahah scherzo dai... :P <{POST_SNAPBACK}> va a caghèr che a mi me tocca stare un'altra settimana :cry: :cry: :cry: uè ci sentiamo ogni tanto via sms eh? :okboy: dov'è che vai? PS mi ha detto di salutarti tatooboy....ti manda un :bacio: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 va a caghèr che a mi me tocca stare un'altra settimana :cry: :cry: :cry: uè ci sentiamo ogni tanto via sms eh? :okboy: dov'è che vai? PS mi ha detto di salutarti tatooboy....ti manda un :bacio: :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> allora,mi faccio un mesetto in uno stabilimento di un amico in versilia...poi metà settembre in sardegna 10 giorni e poi,se mi rimane tempo e se riesco a prendere la patente,m faccio una settimana in giro in moto,avevo pensato alla francia\spagna...ma nn so se m basta 1 settimana... p.s. tatooboy?l'ho rimosso dalla mia testa :fischietto: ti possino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 minchia che programmino! beato te! ma vai a lavorare nello stabilimento in versilia? occhio a non fa er birbaccione che sei impegnato! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 minchia che programmino! beato te! ma vai a lavorare nello stabilimento in versilia? occhio a non fa er birbaccione che sei impegnato! :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> diciamo che vado a dare una mano...per corsi di windsurf o surf se c'è onda...oppure al bancone...però nn pagato,solo vacanza gratis :D sto mio amico ogni anno prende in gestione sto stabilimento,lavora 4 mesi d'estate e d'inverno non fa na mazza e si fa un sacco d viaggi -_- io il birbaccione?mai :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 carlo,dai retta a me..divertiti :D cmq io parto domani,vi auguro buone vacanze e a risentirci in futuro se non evaporo dal caldo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 ho appena concordato con i miei futuri ex-capi che anch'io sarò in ferie da lunedì, quindi siccome non ci si sentirà fino al 21 agosto auguro a tutti voi delle splendide ferie, in particolare ai miei amici Carlo, Killing, Pontiac e Lady.... Grazie a tutti voi x avermi tenuto compagnia e x avermi dato consigli e conforto durante alcuni momenti difficili :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 :) un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 :) un abbraccio! <{POST_SNAPBACK}> :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 ho appena concordato con i miei futuri ex-capi che anch'io sarò in ferie da lunedì, quindi siccome non ci si sentirà fino al 21 agosto auguro a tutti voi delle splendide ferie, in particolare ai miei amici Carlo, Killing, Pontiac e Lady....Grazie a tutti voi x avermi tenuto compagnia e x avermi dato consigli e conforto durante alcuni momenti difficili :60: <{POST_SNAPBACK}> grazie degli auguri, altrettanto a te!!! buone vacanze! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 spero che tutte le vostre vacanze vadano male :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 spero che tutte le vostre vacanze vadano male :D <{POST_SNAPBACK}> te possino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 spero che tutte le vostre vacanze vadano male :D <{POST_SNAPBACK}> tanta fortuna shadow :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 sbaglio o noto qualche somiglianza tra la chioma di masini e l'animale subito sopra?????? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 (modificato) io noto che tutti e tre dicon portino un pò di sfortuna :D o forse perchè quello che masini ha in testa è un gatto morto? :supersorriso: Modificato 28 Luglio 2006 da -CARLO- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 pero il gatto è stupendo auguro a tutti di incontrare masini durante le vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 ciao xxxxx vado in vacanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati