Vai al contenuto

Buone Vacanze!

-C85-

Messaggi raccomandati

dato che il mio periodo di esami universitari è finito,ora potrò godermi le vacanze e quindi visitare molto meno il forum...

mi sembrava doveroso augurar buone vacanze alle persone del forum (specie della sezione off topic)che mi han tenuto compagnia con i vari post in questi lunghi pomeriggi studiosi...

ovviamente l'augurio è rivolto anche a tutti gli altri...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

e stanotte s parte  :D

m spiace per quelli che resteranno in ufficio  :fischietto:

ahah scherzo dai...  :P

va a caghèr che a mi me tocca stare un'altra settimana :cry: :cry: :cry:

uè ci sentiamo ogni tanto via sms eh? :okboy:

dov'è che vai?

PS mi ha detto di salutarti tatooboy....ti manda un :bacio:

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

va a caghèr che a mi me tocca stare un'altra settimana :cry:   :cry:   :cry:

uè ci sentiamo ogni tanto via sms eh?  :okboy:

dov'è che vai?

PS mi ha detto di salutarti tatooboy....ti manda un  :bacio:

:lol:   :lol:   :lol:

allora,mi faccio un mesetto in uno stabilimento di un amico in versilia...poi metà settembre in sardegna 10 giorni e poi,se mi rimane tempo e se riesco a prendere la patente,m faccio una settimana in giro in moto,avevo pensato alla francia\spagna...ma nn so se m basta 1 settimana...

p.s. tatooboy?l'ho rimosso dalla mia testa :fischietto: ti possino..

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia che programmino! beato te! ma vai a lavorare nello stabilimento in versilia? occhio a non fa er birbaccione che sei impegnato! :supersorriso:

diciamo che vado a dare una mano...per corsi di windsurf o surf se c'è onda...oppure al bancone...però nn pagato,solo vacanza gratis :D

sto mio amico ogni anno prende in gestione sto stabilimento,lavora 4 mesi d'estate e d'inverno non fa na mazza e si fa un sacco d viaggi -_-

io il birbaccione?mai :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena concordato con i miei futuri ex-capi che anch'io sarò in ferie da lunedì, quindi siccome non ci si sentirà fino al 21 agosto auguro a tutti voi delle splendide ferie, in particolare ai miei amici Carlo, Killing, Pontiac e Lady....

Grazie a tutti voi x avermi tenuto compagnia e x avermi dato consigli e conforto durante alcuni momenti difficili

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena concordato con i miei futuri ex-capi che anch'io sarò in ferie da lunedì, quindi siccome non ci si sentirà fino al 21 agosto auguro a tutti voi delle splendide ferie, in particolare ai miei amici Carlo, Killing, Pontiac e Lady....

Grazie a tutti voi x avermi tenuto compagnia e x avermi dato consigli e conforto durante alcuni momenti difficili

:60:

grazie degli auguri, altrettanto a te!!!

buone vacanze! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...