Vai al contenuto

Risalita Ferro E Vit B12

recoba99

Messaggi raccomandati

Salve dottore ho da poco finito una cura(40 gg) con ferro grad per far risalire la sideremia a 48 ma è rimasta uguale, (da premettere che sto usando minoxidilsolfato al 3% + antiandrog + 17 alfaestradiolo da circa 2 mesi e mezzo + finasteride da circa 5 anni) e devo dire che mentre facevo la cura di ferro i capelli erano in ottimo stato finita la cura ho fatto le analisi(dopo 10 gg) e ho constatato che il ferro era rimasto uguale, ho preso anche benexol la vit B12 inziando un po prima di ferrograd che stava a 311 poco al di sopra della soglia dei valori normali ed invece ai risultati dai risultati delle analisi era scesa a 177, e da un paio di giorni che ho notato un diradamenbto sulla parte sopra la fronte, secondo lei possono essere la causa? cmq per quando riguarda il ferro sto continuando a prendere ferrograd e vorrei integrare anche la carne di cavallo lei che dice? per la vit.B12 sto assumendo benexol sperando di farla risalire.

Per cortesia un suo parere grazie infinite..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'integrazione la devi continuare e fare analisi regoalri,se la smetti di botto probabilmente perdi tutti i benefici che hai tratto. il consiglio che ti posso dare è di assumere il ferro insieme alla vitamina C perchè ne facilità l'assorbimento, e per il benexol continua e abbia fede! quanto li hai presi gli integratori prima di fare il controllo?

Link al commento
Condividi su altri siti